“Abbiamo saputo di Beatrice”. Grande Fratello, la notizia è già uscita. E per Grecia è un disastro
Grande Fratello 2023, fuori il nome. Alta tensione nel corso delle ultime puntate del reality show di Alfonso Signorini. Riflettori rimasti accesi sul caso di Beatrice Luzzi, sempre più distante dalla gran parte dei concorrenti e con molti dubbi sul proseguire o meno la sua corsa. E ancora, lite accesissima tra Menozzi, Fiordaliso e Varrese, ma anche le rivelazioni di Perla Vatiero su Mirko Brunetti. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Adesso un’altra notizia che vola tra i fan alla velocità della luce.
Fuori il nome del preferito al Grande Fratello 2023. Le dinamiche in casa si fanno sempre più decisive: i concorrenti proseguono la corsa verso la puntata finale sperando di schivare il rischio dell’eliminazione. E dopo il sondaggio dopo il lancio del televoto che vedrebbe salva Fiordaliso e inclune all’uscita di scena Monia, ecco le ultime news sui concorrenti.
Fuori il nome del preferito al Grande Fratello 2023. Il primo posto va senza dubbio a ‘lei’
Chi è il preferito? Si sta concludendo la 20esima puntata del reality show di Alfonso Signorini e tirare le somme diventa quasi necessario per giungere ad alcune previsioni significative. Dopo il sondaggio sui concorrenti, sei in tutto, mandati spediti al televoto, anche quello di Novella2000.it sul concorrente preferito della 20^ settimana.
Rullo di tamburi, stando ai dati registrati sembra che all’ultimo posto della classifica si qualifano ben 4 concorrenti, che sono Stefano Miele, con lo 0% dei voti, alla pari di Marco Maddaloni, Letizia Petris e Grecia Colmenares. La concorrente potrebbe non aspettarsi questo ‘disastro’. Poco più su con l’1%, Sergio D’Ottavi, Rosy Chin, Paolo Masella, Monia La Ferrera, Massimiliano Varrese. A seguire Marina Fiordaliso, con il 2% dei voti a pari merito con Greta Rossetti, Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro.
Ed eccoci arrivati ai primi in classifica, con un quarto posto occupato da Vittorio Menozzi, con il 4% dei voti, seguito da Anita Olivieri, con il 4% dei voti, dunque Perla Vatiero, con il 19% dei voti e sorpresa, Beatrice Luzzi ben piazzata al primo posto con la bellezza del 58% dei voti che segna un netto distacco dai compagni di gioco. Dubbi a riguardo? Neanche così tanti in verità.