“Pessima…”. Grande Fratello, anche Rita Dalla Chiesa interviene su Perla e Beatrice
Grande Fratello 2023, la vip della televisione prende le sue difese. Nelle ultime ore il pubblico italiano ha assistito a continui colpi di scena. E anche ad accesi confronti, proprio come quello avvenuto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Poi anche lo sfogo dell’ex Temptation Island a Greta Rossetti. Insomma, la situazione in casa si accende e adesso anche la vip rompe il silenzio sulla vicenda.
Rita Dalla Chiesa contro Perla Vatiero. “Con me ha sbagliato, più mi dici una cosa e più non la faccio. A me non interessa, ho la vita mia e sono serena. Ho le mie mancanze, sono due mesi, ti iniziano a colpire quando sei debole“, ha ammesso Perla Vatiero parlando di quanto accaduto con Bea in compagnia di Greta Rossetti.
Rita Dalla Chiesa contro Perla Vatiero dopo l’accesa lite con Beatrice Luzzi
“Io non ho niente da fare, in qualche modo li devo passare questi due mesi, stuzzicami“. Greta dal canto suo ha dato ragione a Perla. ma sono tutti d’accordo con lei? Assolutamente no e a farsi sentire è stata Rita Dalla Chiesa, che ha condiviso sui social il suo pensiero a riguardo.
“Pessimi messaggi che stanno arrivando da una ragazzina stasera al GF. E il mio zapping si ferma qui. Comunque sempre dalla parte di Beatrice”, sono state le parole di Rita Dalla Chiesa che ha dunque preso una posizione a favore di Beatrice Luzzi. I fan si sono trovati d’accordo con il pensiero dell’ex conduttrice di Forum.
“Mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è cominciato per gioco, e la cosa mi faceva anche ridere, ci giocavo su. Poi mi sono accorta che lei dà per scontato che gli altri siano a suo servizio. Lei fa molto poco in casa. Ha portato qui dei modi da boss”, sono state le parole di Bea espresse a riguardo dello scontro con Perla. “Io non sono qui per fare la guerra. Il percorso è personale, a me non importa vincere. Ho 25 anni, devo crescere e migliorare”, la replica della Vatiero.