C’È POSTA PER TE, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA SECONDA PUNTATA DEL 2024

Durante la stagione televisiva in corso ci sono come sempre programmi che finiscono e programmi che cominciano. In queste settimane Mediaset ha visto tornare sullo schermo alcuni dei programmi più amati da parte del pubblico.

Uno di questi è sicuramente C’è Posta per Te, il noto programma condotto da Maria De Filippi che come ad ogni stagione tiene incollati al teleschermi milioni di spettatori ogni sera. In cosa consiste il programma è cosa ormai nota, in quanto dà la possibilità alle persone di incontrare amici e famigliari con cui magari hanno dei conti in sospeso.

Nel corso degli anni tante sono state le persone che si sono affidate alla trasmissione di Maria De Filippi per conciliarsi magari con i propri genitori o con altri famigliari con cui vi erano delle tensioni. La maggior parte delle storie finiscono con un lieto fine, altre invece rimangono così come sono.

Come sempre la stessa Maria è attentissima a quello che succede in studio, e a volte ci vuole la cosiddetta “buon parola” della conduttrice per convincere le persone ad aprire la busta e quindi far incontrare nuovamente le persone.

Tante volte Maria si è commossa anche piangendo davanti a situazioni molto delicate e particolari. Situazioni che poi si sono concluse con il ricongiungimento ad esempio di figli e genitori.

Nella serata di sabato 20 gennaio si terrà la seconda puntata di C’è Posta per Te. Sarà come abbiamo detto una puntata molto particolare, come tutte del resto quello del programma condotto dalla De Filippi.

Come ad ogni puntata ci saranno due super ospiti vip, e questa volta saranno due volti notissimi dello spettacolo. Una, secondo quanto si apprende dai media, sarà Sabrina Ferilli, amica da tantissimi anni della conduttrice, e un altro suo graditissimo amico, ovvero il ballerino Stefano De Martino.

De Martino è cresciuto proprio ad Amici con la De Filippi e adesso è una personalità di successo, noto anche per le sue vicende assieme a Belen Rodriguez, dalla quale come sappiamo si è separato nuovamente da poco. C’è Posta per Te continua ad avere un grande successo tra i telespettatori.

Arrivato ormai alla ventisettesima edizione lo show ha conquistato 4.7 milioni di spettatori nella prima serata di messa in onda con il 31.1% di share, superando nettamente Rai 1 con Tali e Quali. Insomma un traguardo di non poco conto quello raggiunto dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Tra l’altro l’emittente di Cologno Monzese ha puntato e punterà ancora moltissimo sulla conduttrice. Come sempre per questa puntata hanno consegnato le lettere i quattro postini della trasmissione, ovvero Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Per quanto riguarda i telespettatori, come sempre, l’appuntamento con la nuova puntata di C’è Posta per Te sarà quindi la sera del 20 gennaio dalle 21:30 circa su Canale 5 e anche in streaming su Mediaset Infinity, con le diverse clip disponibili su wittytv.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.