“Io non ti voglio più vedere”. Grande Fratello, Perla perde la pazienza e sbrocca a notte fonda
“Non ti voglio più vedere”, la confessione choc di Perla Vatiero al Grande Fratello. La ragazza, confidandosi a Letizia, Giuseppe e Paolo, ha detto una cosa che alle orecchie di molti è risultata sincera, ma anche un tantino cattivella come affermazione. Si parlava chiaramente dell’argomento principe della sua presenza lì dentro: Mirko Brunetti e chiaramente Greta. Prima Perla ha detto la sua riguardo Greta e Sergio D’Ottavi.
Secondo la giovane infatti, la sua coinquilina dovrebbe smetterla con lui e focalizzarsi sulle amicizie nella casa, piuttosto che su flirt di cui non è sicura. Poi però si è messa a parlare di Greta e ha detto: “Io non ci potrei mai avere un’amicizia esterna con lei. Qui viviamo in una vita non reale, in cui per forza vuoi o non vuoi devi condividerci delle cose. Però se io penso all’esterno, lei non può essermi amica. Io non posso uscire e frequentarmi con lei, sarebbe folle”.
“Non ti voglio più vedere”, la confessione choc di Perla Vatiero
Perla Vatiero allora dice: “Che farò fuori? Voi magari organizzate una cena e siamo in venti, io posso venire una volta e poi finisce lì. E sarebbe strano perché in una cena di gruppo ci potrebbe stare anche Mirko e magari io quelle situazioni le eviterò pure. Mi dico ‘no non vengo ed evito, mi mette ansia stare in un posto tutti e tre’. Perché fuori è la vita reale, mica voglio vedere tutti”.
E ancora Perla Vatiero: “Da persona lucida, se si organizza una cena e siamo tutti e c’è lei posso farla una volta, ma non so cosa mi dice la testa, magari non me la faccio e non vengo. Però se ha bisogno qui dentro di un consiglio io ci sono. Lei qui dentro ad oggi vuoi o non vuoi ha Monia, Letizia, ci sono io, in modo strano ma ci sono. Io fossi in lei sfrutterei più questo che altro… Io penserei più all’amicizia che altro. meglio questi rapporti che un interesse scemo che magari nemmeno va avanti”.
Conclude Perla Vatiero: “Io fossi in lei non avrei interesse nel fatto che piaccio ad una persona. Monia ha detto che Greta ha messo un punto interrogativo su Sergio. Io nemmeno il punto interrogativo metterei. Al posto suo io non sarei mai rimasta sola con lui come ha fatto adesso”. Chiaramente sui social è partita la polemica: in tanti infatti si sono chiesti il perché di questi giudizi sull’atteggiamento della Rossetti con un ragazzo che si è dichiarato?