“Il macello faccio, giuro”. Grande Fratello, furia Letizia dopo la soffiata di Garibaldi su Beatrice
Grande Fratello, esplode la rabbia di Letizia Petris. Negli ultimi giorni la fotografa è stata spesso al centro di episodi che hanno fatto discutere. Lo scontro con Beatrice Luzzi è aumentato di livello, tanto che l’attrice ha chiesto di farsi fotografare da Sergio nonostante il GF avesse scelto Letizia per le foto del calendario. Inoltre nelle ultime ore Letizia ha fatto una richiesta a Perla.
Mentre si trovavano in giardino Letizia ha chiesto a Perla di fare un appello ai suoi fan per salvare Paolo Masella e Anita Olivieri dalla nomination. L’ex Temptation Island le ha risposto: “Ma tu pensi che queste cose le fanno vedere? Pensi che le telecamere fanno sentire questi appelli? Secondo me no”. Tuttavia Letizia si dice convinta del contrario. Adesso, poi, la fotografa è venuta a sapere che cosa ha fatto Beatrice ed è esplosa.
Letizia dopo la scoperta su Beatrice: “Faccio un disastro!”
Oggi, 15 gennaio, Giuseppe ha confidato a Letizia: “Stamattina qualcuno ha fatto una richiesta davanti alle telecamere. Io ora lo dico perché comunque tu sei mia amica e mi posso permettere di dirtelo. Ha chiesto di far uscire Paolo o Anita. Io sono arrivato in cucina e ho sentito. Io sono entrato e ho sentito la parola ‘Paolo’”.
“Ho chiesto agli altri due presenti cosa fosse successo di preciso – prosegue Giuseppe Garibaldi – C’erano tizio e caio e ho detto ‘come mai ha nominato Paolo?’. Ho visto le loro facce e ho capito. Poi mi hanno confermato che lei ha fatto la richiesta di far uscire lui o Anita”. A questo punto Letizia Petris è letteralmente esplosa.
“Ragazzi io ve lo dico – ha sbottato – Se esce uno tra Anita e Paul vedrete per la prima volta in questo Grande Fratello la mia personalità che non volevo far uscire. Ve lo dico, preparatevi. Faccio un disastro. Dopo una cosa del genere io faccio il disastro. […] C’hanno ragione le Paoleti, devo aprire gli occhi, le mie Paoleti hanno sempre ragione. Io lo sapevo che le Paoleti non sbagliavano mai”.