“Fuori dalla casa, subito”. Grande Fratello, Rosy Chin di nascosto nell’armadio. Tutti hanno visto cosa ha fatto

“Stanotte La cuoca che si è nascosta nell’armadio per comunicare con Maddaloni e il bidello e parlare in codice, questo nessuno lo fa presente ma ci si lamenta di Beatrice che parla sempre alla luce del sole e con il microfono. Fate ridere”. Così si legge a corredo del video spuntato in rete in cui si vede Rosy Chin nascosta in un armadio di una stanza della casa del Grande Fratello.

La chef Rosy Chin è entrata dentro un armadio e parlando con Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi ha eluso i microfoni riuscendo evidentemente a comunicare facendo vedere loro il labiale. L’attento pubblico del Grande Fratello ha prontamente pubblicato il video e commentato il gesto della chef.

Grande Fratello, Rosy Chin si chiude nell'armadio per parlare

Grande Fratello, Rosy Chin si chiude nell’armadio per parlare

Una escamotage che ha fatto infuriare il pubblico del Grande Fratello, visto che pochi giorni fa Sergio è stato ripreso perché parlava con l phon acceso. “E poi se Sergio parla con il phon acceso glieli fanno spegnere come se gli altri non lo avessero mai fatto e poi hanno accusato Bea di parlare senza microfoni a letto quando Anita stessa in una clip dice che lei e Rosy parlano ore a letto senza microfoni”, si legge su Twitter.

Grande Fratello, Rosy Chin si chiude nell'armadio per parlare

E ancora la furia dei telespettatori, i quali hanno anche fatto appello ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello: “Lunedì fate vedere questo video loro che dicono in diretta che nn sparlano mai che sono diretti chiari onesti e parlano sempre con il microfono. Perché nn li avete richiamati? Che pagliacci”, “GF fatela uscire sta cessa di Rosy ha pagato a voi per rimanere la dentro senza fare i provini ,poi si fa la padrona quella cafona e falsa”.

https://twitter.com/i/status/1745331337668510179

Solo nella giornata di ieri Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi sono stati beccati dalle telecamere, e dai telespettatori del Grande Fratello, mentre parlavano di nascosto e in codice du Beatrice Luzzi, rientrata lunedì dopo il lutto del padre. Anche in questo caso il pubblico si è molto lamentato perché sembra che il Grande Fratello non sia intervenuto per sgridare i due concorrenti che cercavano di eludere i microfoni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.