Barbara D’urso sgancia la bomba: “Brindo ma non vi dico a cosa”. Novità in vista
Barbara D’Urso al momento non rimpiange troppo i pomeriggi trascorsi in studio al lavoro. Aspettando il ritorno in tv, che secondo molti arriverà prestissimo, fa la nonna quasi a tempo pieno.
Sui social la presentatrice condivide foto tenerissime con la nipotina Matilde e nel frattempo è tornata a dedicarsi al suo primo amore, il teatro, con uno spettacolo di successo, in giro per l’Italia.
L’addio a Mediaset è stato difficile, soprattutto per i vari retroscena che, sicuramente, non sono venuti tutti fuori, ma Cologno Monzese era casa sua da più di 15 anni e Pomeriggio 5 era la “creatura televisiva” a cui teneva di più. Ieri sera, tuttavia, il brindisi post spettacolo aveva qualcosa in più. Ma cosa è successo?
A fine spettacolo la D’Urso ha fatto un annuncio importante
Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi follower uno dei suoi momenti preferiti dopo lo spettacolo a teatro, “Taxi a due piazze”, ovvero il brindisi insieme a tutto lo staff e gli artisti che hanno lavorato con lei. “Alziamo i calici e brindiamo, però non possiamo dire a cosa abbiamo brindato prima mi raccomando”.
I teneri scatti con la nipotina
Negli scatti pubblicati è in un campo all’aria aperta insieme alla bambina. Sembrerebbe essere la campagna di Pescia Romana, una frazione del comune di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove la presentatrice ha una casa. “Vedi amore mio… Dietro ogni nuvola c’è sempre il sole… ( io pazza di lei)”, scrive. Aggiunge un cuore rosso a corredo delle sue dolci parole.