Gino Cecchettin torna al lavoro dopo due mesi dalla morte della figlia Giulia: l’annuncio sui social

Gino Cecchettin prende una decisione che sorprende tutti. Il padre di Giulia Cecchettin, la ragazza 22enne barbaramente uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, aveva annunciato di volersi prendere una lunga pausa dal lavoro per riflettere. Per lui si era ipotizzato anche l’inizio di un impegno civico. Oggi, invece, l’uomo comunica sui social di aver deciso di tornare sul suo posto di lavoro (è titolare di una piccola azienda tecnologica, la ‘4next Technology Systems’). È lui stesso a spiegarne i motivi.

“Oggi, con il cuore ancora pesante ma con nuova determinazione, ci tengo a confermare, come avevo anticipato, il mio ritorno al lavoro”, scrive Gino Cecchettin in un post pubblicato sul suo profilo LinkedIn. Il papà di Giulia si rivolge a tutte le persone che gli vogliono bene per esprimere “sincera gratitudine per il vostro sostegno durante questo periodo così difficile”.

“Le vostre parole e il vostro affetto sono molto importanti. – prosegue così il messaggio di Gino Cecchettin – Un aiuto per elaborare la perdita di mia figlia Giulia. Colgo l’occasione di ringraziare i colleghi che hanno egregiamente portato avanti le attività aziendali anche in mia assenza. Il lavoro fa da sempre parte della mia vita e mi ha regalato grandi soddisfazioni a cui non potrei mai rinunciare, oltre a darmi modo di sostenere la mia famiglia”, conclude poi Cecchettin.

Ovviamente anche questa decisione sta già suscitando non poche polemiche, visto che ormai Gino Cecchettin è diventato un personaggio pubblico. Polemiche già scoppiate dopo le voci dell’inizio di un suo impegno civico e anche dopo la notizia della decisione di affidarsi ad una nota agenzia di comunicazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.