Simona Ventura, la bellissima notizia dalla Rai: cosa succede
Simona Ventura, la nota conduttrice televisiva italiana, ha ricevuto una bellissima notizia, ed è proprio in arrivo da parte della Rai. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Simona Ventura, la splendida notizia
Il giornalista Alberto Dondolo, nel suo ultimo numero del settimanale “Oggi”, ha svelato numerosi retroscena sul mondo dello spettacolo e su alcuni personaggi televisivi. Dondolo ne ha approfittato per rilasciare qualche news su uno dei talent show più seguito e amato dal pubblico a casa: “Music Farm”. Il giornalista ha confessato di essere venuto a conoscenza di una possibile nuova edizione del programma che nelle prime tre edizioni era stato condotto da Amadeus.
“Music Farm”, le indiscrezioni sulla nuova edizione
In molti si stanno chiedendo se anche quest’anno ci sarà una nuova edizione dell’amatissimo programma televisivo “Music Farm”. Amadeus ha condotto le prime tre edizioni dello show. Il giornalista Alberto Dondolo, ha confidato alcune indiscrezioni nell’ultimo numero del settimanale “Oggi”, diretto da Carlo Verdelli. Dondolo avrebbe confessato che in pole position tra i possibili candidati alla conduzione del programma ci sarebbe anche Simona Ventura, fresca del grande successo ottenuto con la sua partecipazione all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.
Simona Ventura e le parole su “Music Farm”
La nota conduttrice è stata ospite circa un mese fa a “Tv Talk”, dove non ha perso occasione di parlare proprio di “Music Farm”. Simona Ventura ha dichiarato di ritenere il programma molto attuale e che potrebbe avere le carte in regola per tornare in tv. “Secondo me Music Farm è un programma che potrebbe tornare e potrebbe funzionare nella tv moderna“. Secondo le ultime indiscrezioni, il programma potrebbe andare in onda proprio sulla Rai come, tra l’altro, è sempre stato nelle edizioni passate. Simona Ventura sta vivendo un momento d’oro. Dopo essersi classificata seconda nel podio di “Ballando con le stelle”, presto convolerà a nozze con il giornalista Giovanni Terzi.