“Abbiamo scoperto che è lui”. Brutto momento al Grande Fratello, Beatrice non ci sta: “Vaf***”
Al Grande Fratello tira aria di burrasca, spunta un filmato in cui durante la cena della vigilia di Natale Marco Maddaloni fa una confessione a Beatrice sul comportamento di un concorrente. Per Bea, insomma, non c’è stato neanche il tempo di riabituarsi al gioco che subito è ripiombata nelle dinamiche della sa. Maddaloni, nel dettaglio, racconta di come avrebbe individuato un concorrente che starebbe tramando nell’ombra con un solo obiettivo: sbarazzare la concorrenza e arrivare in finale.
“Io non sbaglio mai – ha detto Maddaloni -. Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore. È un bravo ragazzo, è una brava persona. Però è lui. Quando ti dissi quella cosa era vera. Il vero giocatore segreto è lui. Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri. E come vedi era proprio lui”.
Grande Fratello, Maddaloni: “Giuseppe è il burattinaio”
Parole che hanno trovato d’accordo Beatrice che si è lasciata andare anche a qualche parola di troppo: “Arriverà in finale vedrai. Non solo lui, anche Anita. Sì muove i fili anche di Fiordaliso e Rosy. Concordo, non muove i nostri fili. Ci vogliono bene solo fuori? Vabbè meglio così è più importante”. Il concorrente in questione è Giuseppe Garibaldi al quale Beatrice ha chiesto conto: “Mi dicono che sei tu il burattinaio. Sì me l’hanno detto?”.
Giuseppe ha reagito come se nulla fosse: “Che vuol dire questa parola? Ah, ma forse lo sei tu!”. Poco dopo Garibaldi si è lamentato con Perla e Letizia: “Mi fa innervosire pure durante la vigilia. Ok che sono abituato alle sue provocazioni, però non mi piace che mi dice queste cose e poi oggi che è quasi Natale”. Il pubblico pensa che Giuseppe abbia qualcosa da nascondere.
“Esatto burattinaio. Perché va avanti facendo dei riportini sbagliati di proposito sulla persona di turno, per passare lui da vittima e far passare l’altra persona da cattiva. Uno dei concorrenti peggiori”. E ancora: “Giuseppe ne dice di ogni a Bea, fa battute pessime, ma lui è molto più infido e subdolo, poiché le fa alle spalle. Fa la vittima e si offende per una battuta, qst è il suo modus operandi per farsi compatire e portare le genti dalla sua parte”.