“Un raggio di sole”. Belen al top per le feste: ecco il nuovo look capelli di Natale

Belen si prepara a trascorrere il primo Natale con Elio Lorenzoni, il compagno che le ha ridato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino e che a quanto pare presto diventerà suo marito. Con lui, che è un amico di vecchia data, la showgirl e conduttrice argentina è tornata a pubblicare contenuti social pieno ritmo, dopo una lunga pausa da Instagram e negli ultimi giorni abbiamo capito che ha dato ufficialmente il via ai preparativi per le feste.

Intanto ha già scartato un primo, super regalo. Con sua grande gioia, il fidanzato le ha fatto trovare sotto l’albero una borsa di Chanel che mancava alla sua collezione. Fa parte dell’ultima collezione, la Cruise 2023-24, è in pelle effetto specchio metallizzata, con iconico logo a forma di doppia C dorato, riportato anche sul portamonete a forma di stella e di color rosa.

Belen si regala un nuovo look capelli per Natale

Ma a pochissimo dal Natale sono anche già iniziati i preparativi per apparire al top. Come non cominciare, allora, da una visita al parrucchiere? Nelle ultime ore Belen ha rinnovato l’hair look affidandosi a Roberto Farruggia dei saloni Aldo Coppola, uno degli hairstylist più amati dalle vip, e immortalato il momento tra le Storie Instagram.

belen-nuovo-look-capelli-natale

Il nuovo look per Natale? È all’insegna delle schiariture. Belen ha aggiunto diversi riflessi dorati alla sua chioma. Effetto balayage, ovvero con un biondo che diventa sempre più intenso man mano che ci si avvicina alle punte. Non solo, ha anche tagliato e cambiato piega.

belen-nuovo-look-capelli-natale

Al posto dei capelli extra lisci cui ci aveva abituato ultimamente, ora Belen sfoggia delle beach waves dall’effetto naturale. Sui social, come detto, ha fatto vedere tutti i passaggi, fino al risultato finale. “Un rayito de sol para mi”, ossia “Un raggio di sole per me”, ha scritto nella didascalia del post che la vede prontissima e con una nuova testa per le feste.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.