BABA VANGA, LE AGGHIACCIANTI PROFEZIE PER IL 2024

Stiamo arrivando alla fine di questo 2023 e, ovviamente, è tempo di pronostici, astri e… profezie. Non solo quelle di  Nostradamus ma anche quelle della famosissima Baba Vanga. In molti si sono appassionati alla sua storia e  hanno seguito ciò che ha previsto.

Baba è una sensitiva vissuta in Bulgaria che ha perso la vista a soli 12 anni. Dopo essere diventata cieca, avrebbe iniziato ad avere delle visioni sul futuro, affermando di aver ricevuto il dono della chiaroveggenza da Dio. Ovviamente il mondo, a riguardo, è diviso tra detrattori e sostenitori, per cui sta ad ognuno di noi trarre le sue conclusioni.

Vangelia Pandeva Dimitrova, questo il suo nome anagrafico, nata nel 1911, ha trascorso la sua vita a Rupite, un villaggio tra le montagne nel distretto di Blagoevgrad, spegnendosi nell’agosto 1996 ma ha lasciato numerose profezie che vengono fuori periodicamente.

Da quanto riferito dai suoi seguaci ha fatto previsioni fino al 5079 per cui capiamo perfettamente quanto variegate siano, trattando argomenti fortissimi e, in molti casi, davvero funesti come del resto la veggente ci ha abituato in tutti questi anni.

Siamo ormai alla fine del 2023 e la speranza è che il nuovo anno, ormai alle porte, possa riservarci liete novelle. Purtroppo le profezie di Baba Vanga per il 2024 non sono buone, anzi, davvero raggelanti. Ma cosa avrà mai detto di così sconvolgente?

In primis, si parla attentato contro il presidente russo Vladimir Putin che, a detta della veggente, potrebbe finire nel tranello di qualcuno, proveniente dal suo stesso paese. Ora, se la cosa fa piacere ad alcuni, alla luce di quanto sta accadendo tra Russia ed Ucraina, ad altri sa di davvero funesto, dato che, con lungimiranza, si pensano alle conseguenze di un simile reato. Un’altra profezia parla di un “grande Paese” che condurrà test o attacchi con armi biologiche, dando il la ad una crisi di vasta portata per via delle conseguenze sulla salute collettiva.

Ma non è tutto perché Baba Vanga ha anche previsto attacco terroristico nel vecchio continente. Chi ha dimestichezza con le profezie della sensitiva bulgara,  c sa che non si poteva certo fermare a questo e, in effetti, anche per il prossimo anno ha previsto cose raggelanti.

Nelle sue ultime profezie, viene tirato in ballo il clima, ritenendo che l’equilibrio della Terra potrebbe essere sottoposto a una prova estrema (come se già non fossero abbastanza queste attuali). Il prossimo anno, quello che ci apprestiamo ad affrontare, sarà pieno di eventi climatici e naturali davvero tremendi, provocati da una perturbazione nell’orbita terrestre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.