Lorenzo Lambertucci muore per un malore, era papà di due bimbi: il dramma in casa
Tragedia a Caldarola, in provincia di Macerata, dove Lorenzo Lambertucci, proprietario della società informatica Sistema 3, è morto mercoledì 6 novembre poco prima delle 20:30, all’età di 38 anni. L’uomo è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava nella sua residenza. Ancora da chiarire le cause della morte, mentre la sua comunità si chiude nel lutto e nel dolore.
Chi era Lorenzo Lambertucci
Secondo le prime informazioni raccolte, per Lorenzo Lambertucci non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento immediato degli operatori del 118, giunti con ambulanza e automedica. Il 38enne lascia la moglie Silvia, i due bambini Greta e Mattia, e i suoi genitori, Silvia e Fabio.
Lambertucci era appassionato di natura e fotografia. Insieme a tre suoi amici, è stato uno dei fondatori del progetto ‘L’occhio nascosto dei Sibillini’. Era anche un appassionato di calcio, avendo militato prima nella squadra del suo Paese per poi passare al calcio a 5. Era inoltre il figlio dell’ex sindaco di Caldarola, Fabio Lambertucci , andato in pensione nel 2019.
“Un dolore immenso per tutti coloro i quali lo hanno conosciuto, Lorenzo era proprio un bravo studente”. Lo ricorda così il suo ex professore Sandro Luciani. Dopo l’autopsia sul corpo di Lorenzo Lambertucci, la camera ardente sarà allestita presso la casa funeraria ‘Rossetti’ di Tolentino. I funerali invece si svolgeranno nel centro di comunità ‘Beato Francesco’ di Caldarola sabato 9 dicembre alle ore 9.30.