Federica Pellegrini, la bellissima notizia sulla gravidanza: fan al settimo cielo

Federica Pellegrini quando partorisce. Conto alla rovescia sui social per l’ex nuotatrice. Mancano davvero pochi giorni al parto della campionessa mondiale e olimpionica. Nel frattempo arriva una bellissima notizia che manda i fan al settimo cielo. 

Federica Pellegrini

Chi è Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è una delle migliori nuotatrici, oltre ad essere stata una delle sportive più rappresentative del nostro paese. Nel corso della sua immensa carriera ha vinto più di cento medaglie, battendo ogni tipo di record. A 16 anni è stata convocata per le Olimpiadi di Atene 2004, arrivando in finale nei 200 metri stile libero e perdendo l’oro olimpico per soli 19 centesimi di secondo. Nel 2016 è stata portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Rio De Janeiro. Nel 2019 è diventata la prima nuotatrice nella storia a vincere 8 medaglie consecutive in 8 edizioni dei Campionati Mondiali. 

La storia d’amore con Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono fidanzati ufficialmente nel 2019. Giunta è stato prima il preparatore atletico della Pellegrini e poi l’allenatore. Il 27 agosto 2022 sono convolati a nozze. La cerimonia è stata celebrata a Venezia. Insieme hanno partecipato anche ad un’edizione di “Pechino Express”, senza però riuscire a vincere. Di recente hanno annunciato di aspettare un bambino. (Continua…)

Quando partorisce Federica Pellegrini?

Lo scorso luglio, Federica Pellegrini ha annunciato sui social di essere incinta. L’ex nuotatrice pubblicò un video su Instagram, in cui si complimentò con Mollie O’Callaghan che aveva battuto il suo record nei 200 stile libero. Al termine del video e dopo i complimenti, Federica scoprì il pancione ed esclamò: “Ce lo riprenderemo“. Molti, però, si chiedono quando partorisca la Pellegrini. Lei sui social ha pubblicato il conto alla rovescia: “Tic, toc“. Potrebbe mancare veramente poco. L’ex nuotatrice potrebbe partorire prima o dopo Natale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.