Giovanna Civitillo, ma davvero? Incredibile: la moglie di Amadeus non si riconosce

È ormai per tutti la “first lady del Festival di Sanremo” Giovanna Civitillo. Ex ballerina, showgirl e presenza fissa a È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, la moglie di Amadeus è sempre in prima fila all’Ariston, a sostenerlo e supportarlo. E ovviamente non mancherà alla prossima edizione di cui proprio in questi giorni si stanno svelando i primi dettagli. Ad aprire il Festival sarà Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione con il brano Due vite, pronto ad affiancare ‘Ama’ durante la prima serata di martedì 6 febbraio.

A seguire il conduttore e direttore artistico del Festival avrà al suo fianco altri due nomi amatissimi dal pubblico a cominciare dalla cantautrice Giorgia nella seconda puntata, per continuare con l’attrice e comica palermitana Teresa Mannino nella terza e Lorella Cuccarini nella quarta, quella delle cover. E a sorpresa il co-conduttore della finalissima sarà Fiorello, che ha commentato così l’annuncio del collega e amico con la sua solita ironia: “Non lo sapevo! Io ora chiamo Landini e faccio organizzare uno sciopero, vado fuori all’Ariston con i cartelli”.

Giovanna Civitillo, ma sei tu? La moglie di Amadeus irriconoscibile

E siamo certi che per tutte le serate del Festival di Sanremo 2024 Giovanna Civitillo sarà sempre lì, seduta in prima fila accanto al figlio avuto con l’uomo della sua vita. Naturalmente sfoggerà dei look elegantissimi e siamo già curiosi di vederli.

A proposito di look, non c’è stato alcun cambio in questi ultimi giorni (come invece avevamo raccontato nell’articolo qui sopra, ndr). Ma scorrendo il suo profilo Instagram ci si imbatte in uno scatto in cui l’ex ballerina e oggi uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano sembra un’altra. Giovanna Civitillo con i capelli cortissimi? Sì, proprio così.

giovanna-civitillo-look-irriconoscibile

L’occasione non è delle più felici in realtà, perché la bella Giovanna Civitillo ha condiviso quello scatto per celebrare Raffaella Carrà, che era appena scomparsa. Avevano collaborato quando lei iniziava a muovere primi passi nel mondo dello spettacolo ma quello che salta subito agli occhi è l’hair look per cui si stenta a riconoscerla. Anche perché da anni siamo abituati a vederla con i capelli più o meno lunghi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.