“Le batti tutte”. Federica Panicucci senza rivali, il look super a 56 anni
È la regina di Mattino 5 Federica Panicucci, ma anche fuori dalla tv sa come distinguersi. Da anni e anni ormai volto del piccolo schermo, la conduttrice è una stella anche su Instagram. È lì che racconta il suo privato, ma sempre con molta parsimonia, ai tanti fan che la seguono da sempre. Se con i figli – avuti da Mario Fargetta – è sempre attenta a non mostrare il loro volto, con il compagno Marco Bacini è un fiume in piena tra post e Storie. L’amore va a gonfie vele, è felice e si vede. Non solo dalla luce nei suoi occhi, ma anche dalle dolci parole che i due si scambiano pubblicamente.
Innamorati come se fosse il primo giorno. Federica Panicucci e Marco Bacini formano una coppia affiatata ormai da tanto tempo e il loro legame è più solido che mai, tanto che spesso si parla di matrimonio imminente. I due si sono appena concessi una vacanza a Marrakech in occasione del compleanno di lui e solo nell’ultimo post l’impren
Federica Panicucci a 56 anni batte tutte: che look!
Ma quel post ci dice anche altro. Non che non lo sapessimo, ne abbiamo anche parlato l’estate scorsa per via delle foto in bikini, ma chi darebbe 56 anni a Federica Panicucci? Gambe lunghissime, fisico tonico e asciutto che con l’eleganza innata e il sorriso che da tanti anni tiene compagnia agli italiani è una dea.
E se d’estate fa faville, anche d’inverno non ha rivali: ha proprio fermato il tempo a vederla salire delle scale con quel mini-dress bianco sfoggiato in vacanza con il suo Marco Bacini. Indossa un vestito senza spalline, con una cintura a segnare il punto vita che lascia scoperte le gambe. Sotto scarpe con il tacco altissimo e giacca dello stesso colore.
A 56 anni Federica Panicucci batte ancora tutte, non c’è storia. E infatti sotto il post, commento al miele del compagno a parte, è un tripudio di like e di complimenti. “Sei tutto e di più. Una vera bellezza e una classe innata”, “Super bellissima”, “Un capolavoro della natura”, “Wow!”, “Sei una conduttrice pazzesca, poi sei bellissime”, si legge tra i tanti. E chi se le sente di dar loro torto?