“Mi ha presa a schiaffi, guardate qui”. Choc al Grande Fratello su Letizia, cala il gelo in casa
L’ex di Letizia Petris mostra le foto delle botte
Dice ancora Nicole Conte: “Tu non menzioni tutte le volte che mi hai scritto, non menzioni che l’ultima volta che ci siamo visti io e te non è stata dopo la morte del tuo papà ma il 7 giugno del 2020 e sappiamo bene cosa è successo. Devi renderti conto che i tuoi comportamenti hanno delle conseguenze, mi auguro che tu riesca a dare la stessa importanza che dai a te stessa anche agli altri, non sei al centro dell’attenzione ma esistono anche gli altri”.
Poi specifica Nicole Conte: “Non esisti solo tu. Faccio un enorme saluto alla mia amica Rosy, per le bellissime parole, non me le dovevi assolutamente”. Signorini chiede poi a Letizia Petris cosa sia accaduto il 7 giugno e lei risponde: “Non me lo ricordo, forse è venuta con un’altra amica e mi ha portato un mazzo di fiori. Che io e Nicole ci siamo viste quando stavo con Andrea no, che ci siamo scritte sì”.
Letizia Petris allora: “Alfonso io non ho più voglia di parlare di questa cosa perchè quando ne ho parlato, sapevo la sofferenza che le ho provocato e non lo sottovaluto. Sono passati anni, conosco le persone io non ho più voglia di rispondere a certe cose perchè do adito ad altro. Io ho sempre detto che mi sono comportata male e non voglio andare nello specifico”. E invece secondo Nicole Conte nessun fiore, anzi.