[Video] Meloni sput***a Juncker: “Ecco a voi come il Commissario Ue si diverte sulla sorte degli italiani”
Giorgia Meloni a questo giro mostra quanto Juncker voglia ridicolizzare il nostro paese. E questo lo fa con un video.
Sembra, infatti, che durante una conferenza stampa, Juncker a proposito di manovra, bilancio e Italia si sia divertito a prendere in giro il nostro governo.
Leggiamo, però, i dettagli da Il Giornale:
Di fatto Giorgia Meloni ha segnalato sulla sua pagina Facebook una clip di qualche giorno fa in cui lo stesso Juncker si lascia andare a qualche “sorrisetto” di troppo mentre parla dell’Italia. Le parole del presidente della Commissione Ue risalgono a qualche giorno fa.
Juncker ha affermato: “L’Italia ha avuto la capacità di spendere 30 miliardi di euro negli ultimi tre anni. Siamo stati… molto disponibili, gentiloi e fiduciosi nei confronti dell’Italia…perché l’Italia è l’Italia”. A questo punto, come è possibile vedere nel video, arrivano delle risate tra i giornalisti presenti.
E al coro si unisce anche lo stesso Juncker che sorride facendo una pausa durante il suo discorso. Una reazione del tutto poco opportuna. E alla mente vengono anche le risate di Sarkozy e Merkel che circa sette anni fa deridevano il nostro Paese durante una conferenza stampa dopo un bilaterale.
Non c’è nulla da ridere visti i problemi che ci sono da affrontare. E sembra che oggi l’unico problema di tutti sia l’Italia. Ma così non è. L’Europa ha cose ben più serie a cui pensare e Meloni considera Juncker vergognoso.
Fonte: ilgiornale