“Grande Fratello”, paura per Giuseppe: perde sangue davanti a Beatrice
I telespettatori del Grande Fratello sono preoccupati per Giuseppe che improvvisamente ha iniziato a perdere sangue dal naso davanti a Beatrice. Anche la concorrente è rimasta di stucco ed è andata subito a parlarne subito con Letizia e Paolo. Cos’è successo a Giuseppe? Ha un serio problema di salute? I telespettatori del reality show ora si stanno chiedendo se il programma prenderà una serie di provvedimenti per tutelare la salute del ragazzo. (Continua dopo le foto)
Il riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice
Nella casa del Grande Fratello, tutto è cambiato nei giorni scorsi. Qualche settimana fa, Giuseppe e Beatrice si erano allontanati dopo che lui aveva fatto affermazioni poco carine nei confronti dell’attrice. Lei allora aveva preso le distanze. Dopo l’ultima puntata del reality trasmessa ieri, giovedì 9 novembre 2023, Giuseppe è scoppiato in lacrime. Il ragazzo si è reso contro del sentimento che prova realmente per la concorrente e ha tentato di riavvicinarsi a lei. Qualche ora prima che andasse in onda la puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono concessi un lento, nel corso del quale i due gieffini si sono scambiati un bacio. Poi però è successo un imprevisto. (Continua dopo le foto)
“Grande Fratello”, Giuseppe perde sangue dal naso davanti a Beatrice
Beatrice ha raccontato a Letizia e Paolo che Giuseppe avrebbe perso sangue dal naso mentre i due erano insieme. “Ha versato sangue per te in tutti i sensi”, ha detto Paolo ironico. “Che figuraccia, adesso sta in confessionale tutto macchiato. Diranno qualsiasi cosa, che l’ho picchiato”, ha affermato l’attrice. Poi i due inquilini le hanno spiegato che non è la prima volta che Giuseppe perde sangue dal naso. (Continua dopo le foto)
Paolo e Letizia hanno spiegato che non è la prima volta che Giuseppe sanguina dal naso. “Lui ha questo problema da un po’. Sanguina da due mesi ormai. Gli succede ogni due giorni. Quando è carico di emozioni e gli si alzano i battiti del cuore”, hanno rivelato i ragazzi a Beatrice, ignara di tutto.