“GF 2023”, la confessione sconvolgente di Garibaldi su Beatrice
la confessione sconvolgente di Garibaldi su Beatrice. Tra le relazioni nate all’interno della casa più spiata d’Italia, quella tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha fatto decisamente discutere, soprattutto a causa dell’ampia differenza d’età. Il bidello calabrese ha chiuso da giorni con Beatrice Luzzi: l’attrice ha messo un muro dopo la confessione su Samira Lui. E il muro invalicabile è scattato nel momento in cui ha sentito Giuseppe parlare male alle sue spalle, tirando addirittura in ballo i suoi figli e il suo modo di essere mamma. A questo punto Giuseppe ha deciso di dire la sua.
“GF 2023”, la confessione sconvolgente di Garibaldi su Beatrice
Giuseppe Garibaldi ha chiuso da giorni con Beatrice Luzzi: l’attrice ha messo un muro dopo la confessione su Samira Lui. E il muro invalicabile è scattato nel momento in cui ha sentito Giuseppe parlare male alle sue spalle, tirando addirittura in ballo i suoi figli e il suo modo di essere mamma. Ed è scattata la nomination e così Garibaldi è finito al televoto eliminatorio di lunedì insieme ad altri concorrenti. Dopo la diretta è scoppiato a piangere. Un pianto ininterrotto per cui non riusciva nemmeno a parlare. Ma dopo le lacrime, la ‘vendetta’. Il rancore che prova per Beatrice lo ha portato a sparare a zero su di lei con gli altri.
Asciugate le lacrime, Garibaldi si è sfogato con Paolo Masella e Ciro Petrone e ha svelato che la coinquilina con cui aveva tanta complicità in segreto avrebbe sparlato di tutti gli altri concorrenti, anche di Heidi Baci: “Se adesso non mandano i video di cui parla con Alex faccio un putiferio, perché lui è convinto di quello che ha detto. Io passo per la persona sbagliata, ma io non sono lo sbagliato in tutto questo. Anzi la smaschero e dico tutto quello che mi diceva”. (Continua a leggere dopo la foto)
Uno sfogo senza fine
Giuseppe Garibaldi ha deciso di dire tutto quello che pensa su Beatrice Luzzi, lasciando gli altri coinquilini senza parole: “Mi ha parlato male di tutti non ha risparmiato nessuno. Parlava male di tutti e io sono sempre stato zitto. Con quale faccia venivo poi da voi a ridere e scherzare quando mi sparlava di tutti?! Mi vergogno io per lei di quello che diceva. Un sabato sera ha sparlato con me in segreto di Heidi. E non era un parlare per gelosia, ma dire cattiverie”.
Giuseppe ha detto che non voleva esprimersi e che “queste cose non le avevo ancora dette prima. In piscina ha parlato male di Max e Alex. Ma perché erano i protagonisti e gli antagonisti di questo gioco. Lei crea, fa, distrugge. Non mi sono mai permesso fino ad oggi di dire nulla contro di lei. Io non l’ho mai votata e l’ho sempre messa nei miei preferiti. E ora che fa? Perché lei sapeva, lei è giocatrice. Ha fatto la storia e poi l’ha distrutta, mettendo in una situazione pessima. Lei ora passa per la figura della santa”. Poi ha concluso il suo discorso con una sorta di minaccia dove ha promesso di “pagare tutti per farle votare contro” una volta uscito lui dalla casa.