“Correte, guardateli”. Beatrice e Varrese, Carezze e baci. La telecamera del Grande Fratello riprende tutto

Grande Fratello 2023Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, cosa sta succedendo. Tra i due inquilini della casa non è mai andato tutto per il meglio. Caratteri e vedute differenti hanno spesso condotto verso accesi confronti che solo di recente sembrano andare incontro a un barlume di serenità. Questo non significa che i due siano disposti a ‘cedere’, ma sicuramente che le armi di guerra, forse, sono anche disposte a trasformarsi in fiori.

Siparietto a sorpresa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Fan senza parole davanti agli enormi passi avanti tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra Bea e Massimiliano, infatti, non scorre buon sangue ma i due sembrano anche disposti a scendere a patti. Non ultime le parole di Varrese in occasione della nomination.

Siparietto a sorpresa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Siparietto a sorpresa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: “Il trash di cui avevo bisogno”

Nonostante un rapporto turbolento, però, nel corso della puntata oltre qualche frecciatina è scappato anche un complimento.“Un qualcosa che mi può piacere di lei. Io in quell’abbraccio ci speravo. Mi piace comunque la sua eleganza e dialettica e il suo cinismo. Gli ho chiesto scusa perché sono stato eccessivo e dovrebbe faro lei. Ha acquisito fascino nella Casa”, sono state le parole di Varrese in merito alla Luzzi che ha poi replicato: “Io in quell’abbraccio ci ho trovato bellezza. Lui mi ha chiesto scusa perché ha sbagliato, io non l’ho fatto perché non dovevo dirle nulla”.

Siparietto a sorpresa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Insomma, nel corso dell’ultima messa in onda del programma tra i due sono arrivati finalmente anche i complementi. Poi di recente anche il siparietto: la coppia di attori ha infatti interpretato l’iconica scena del film Ghost. Nel giro di poco tempo il video è diventato virale sui social e i fan hanno adeguatamente commentato la scena.

Siparietto a sorpresa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

“Il trash di cui avevo bisogno”, scrive qualcuno. Insomma, piaccia o non piaccia, Bea e Massimiliano continuano a osservarsi da lontano, studiando le reciproche ‘mosse’. Tutta una questione di strategia oppure tra i due finalmente nascerà un rapporto di amicizia sincero e profondo? La storia del reality show di Alfonso Signorini insegna che tutto può accadere davanti alle telecamere del GF.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.