“Grande fratello”, il concorrente va in confessionale ed è choc: sganciata la bomba
Ieri 26 ottobre, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Puntata di fuoco, in cui non sono mancati scontri tra gli inquilini e che, alla fine, ha mandato in nomination: Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, e Valentina Olivieni. Proprio nel momento delle nomination, uno dei concorrenti, dal confessionale, dichiara qualcosa di inaspettato. Nessuno si sarebbe aspettato che proprio lui potesse sganciare una bomba del genere.
Il concorrente va in confessionale e sgancia la bomba
Poco prima che la puntata finisse, un gieffino, dal confessionale ha dichiarato che lascerà la casa il prossimo lunedì. Una dichiarazione che ha lasciato Alfonso Signorini e l’intero studio a bocca aperta. Un addio che ha tutto l’aspetto di una minaccia, perché il concorrente ha anticipato che lunedì 30 ottobre lascerà la casa, ameno che il conduttore e gli autori del reality non facciano qualcosa per lui. (continua dopo la foto)
Chi vuole abbandonare la casa
Dal confessionale, Alex Schwazer ha annunciato che abbandonerà la casa “il prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ha detto e riconfermo. Perché io sono uno che spende tante ore per allenarsi, il resto del tempo lo impiego con gli altri a far gruppo e non sono certamente uno che si inventa le cose“. Alex si riferisce ad un momento in cui, a detta sua, Beatrice Luzzi avrebbe dichiarato di essere presa da lui, cosa poi smentita dall’attrice. (continua dopo la foto)
A questa dichiarazione Signorini ha risposto: “Sono persone serie -ha detto riferendosi agli autori del GF– e, quando dico che questo video non esiste, è perché sono assolutamente certo che questo video non ci sia. Ci sono dei registi che inquadrano delle situazioni. L’audio non so se c’è. Devi tenere conto di questo, nessuno dice che menti. Quello che è emerso è ciò che più rispecchiava questa cosa“. Poi Alex ha ribadito che non sta mentendo e che quel momento esiste. “Non mi va, talmente tanti anni per non essere uno che si inventa le cose. Mi accontento anche dell’audio. Posso anche indicare il giorno, dove è successo“, ha detto l’atleta che sembra più determinato che mai ad abbandonare se non salta fuori qualcosa che dimostri che la Luzzi sia interessata a lui. Non ci resta che aspettare fino a lunedì per sapere se Alex sarà accontentato o saremo costretti a dirgli addio.