“Non sapete che le combino”. Grande Fratello, Garibaldi choc su Beatrice: “Vedrete, io là fuori…”
Altro che speranza di riavvicinamento o perlomeno di una tregua. Al Grande Fratello Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono ai ferri corti e le ultime parole di lui lasciano presagire giornate difficili nella casa. C’è stata infatti una decisione molto forte da parte dell’attrice, lui ovviamente ha saputo tutto e alla fine della puntata in diretta è apparso furioso. Ci sono stati tanti momenti complicati tra i due, ma adesso forse ogni limite è stato superato.
Al Grande Fratello, da parte di Giuseppe Garibaldi è arrivata una sorta di minaccia nei confronti di Beatrice Luzzi. Lei ancora non è a conoscenza di queste affermazioni, fatte dal bidello mentre si trovava in giardino in compagnia di Fiordaliso e Massimiliano Varrese. Ricordiamo che lei gli aveva detto nei giorni precedenti l’appuntamento con Alfonso Signorini: “Per me tu non esisti più, evitami da oggi in poi. E per sempre”.
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi minaccia Beatrice Luzzi: è guerra
Ma il livello di tensione si è alzato sempre di più al Grande Fratello e la situazione è peggiorata nel momento in cui Giuseppe Garibaldi ha subito la nomination da Beatrice Luzzi. Quindi, lei è arrivata al punto da non volerlo più avere come coinquilino e la sua speranza è che possa essere eliminato tramite il televoto del pubblico. Ma il ragazzo originario della Calabria non ci ha visto più e ha usato parole di sfida contro l’attrice.
Nel momento in cui Garibaldi dovesse essere estromesso dal gioco, ha promesso battaglia e farà di tutto per far uscire anche Beatrice: “Lei è una grande giocatrice, prima ha fatto la storia e poi l’ha distrutta. Lei passa per la santa. Gli altri pensano che io l’ho costretta a venire a letto. Lei è venuta da sola. Se esco, pago tutta l’Italia per farla eliminare, ho amici e parenti ovunque, arrivo dove voglio fuori da qui. Quello sbagliato sembro io”.
Gli utenti hanno invece commentato: “Mi pis*** sotto, questo è più mitomane del guru (Varrese n.d.r.)”, “Meno male che è ingenuo e inesperto”, “Sta completamente inguaiato”, “Chi si somiglia si piglia, per quello sono amici”.