“Dopo questa hai chiuso per sempre”. Beatrice Luzzi, è di nuovo caos al Grande Fratello: cosa è successo
Grande Fratello, Beatrice litiga con Anita, volano parole grosse. Gli ultimi giorni sono stati particolarmente duri per l’attrice alle prese con la rottura con Giuseppe Garibaldi. Le ultime dichiarazioni del barista hanno rivelato probabilmente la vera natura del rapporto tra i due. Beatrice non ne può più delle pesanti accuse di Giuseppe e ha deciso di chiudere. Ma tutto questo l’ha scombussolata, al punto che a Mughini ha confidato di essere stata male e di essere stata costretta a fermarsi e pensare solo a sé stessa.
Da tempo Anita Olivieri ha manifestato il suo disappunto nei confronti di Beatrice Luzzi che considera sgradevole nei modi. E infatti per questo l’attrice sarebbe sempre da sola e comunque criticata dagli altri. Tra le due non c’è una grande feeling, per usare un eufemismo, ma quello che è successo in postazione trucco forse ha superato il limite. Beatrice ha raggiunto la coinquilina e le due hanno iniziato a parlare, ma poi la situazione è degenerata.
Anita e Beatrice, lampi e fulmini: “Sei malefica…”
La discussione si è presto accesa. Anita ha detto: “Quanti voti prendi continuamente?” e Beatrice ha risposto: “Questo perché è molto facile votare me”. Poi la 26enne romana continua: “Una persona come te non l’ho mai conosciuta e spero di non conoscerla fuori”. L’attrice non accetta certi attacchi e sbotta: “Anita, sei veramente malefica, sei cattiva, sei molto cattiva…”. Poi arriva il clou, si parla di cibo e scoppia il caos.
Anita accusa Beatrice di criticare sempre il cibo cucinato dagli altri, ma poi alla fine mangia sempre tutto: “Alzarti e dire ‘sta roba non sa di niente’, però stai sempre a mangiare le cose che ti cucinano”. Anche qui Beatrice ribatte: “Guarda, questo è un grande favore, perché non ho mai fatto pranzi paralleli. Poi non mi pare, di insipido dicono sempre dei pranzi miei. E comunque stai molto calma con le parole, perché stai veramente esagerando con le parole”.
Insomma le due non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Nel frattempo arriva il macellaio, Paolo Massella, che invita Beatrice a smetterla. Nel pubblico c’è chi ha sottolineato: “E mi ha dato molto fastidio anche l’atteggiamento del macellaio che continua a dire basta a Beatrice e Grecia e ovviamente non dice nulla alla sua amichetta Anita mentre dice castronerie”. Dunque nella Casa la tensione non accenna a diminuire.