“Non è vero che mio figlio è malato”. La mamma vip replica ai commenti sul suo piccolo
Polemica immensa sulla super vip, che ha deciso di mostrarsi con suo figlio su Instagram. Ma gli insulti sono arrivati praticamente subito, a causa di una parte del corpo che non è piaciuta ai follower della donna. Quest’ultima non è stata in silenzio e ha deciso di replicare duramente a coloro che hanno attaccato il bimbo, nato 9 mesi fa. In particolare, è stata la testa del piccolo ad essere messa nel mirino perché ritenuta non ‘normale’ rispetto agli altri bimbi.
E c’è chi ha anche tirato in ballo problematiche di salute, quindi la vip ha deciso di parlare di suo figlio e di replicare a tutti gli insulti ricevuti. Ovviamente ci sono stati anche complimenti da parte dei fan della mamma famosa, i quali hanno dimostrato totale solidarietà di fronte a quegli attacchi personali nei confronti di un bambino che non ha nemmeno un anno di vita. Poi anche su TikTok lei è stata difesa e ha quindi reagito pubblicamente.
Vip arrabbiata perché il figlio ha ricevuto insulti pesanti
Il popolo del web, anzi i cosiddetti hater, spesso non guardano in faccia nemmeno all’età e sono stati crudeli anche nei confronti di un bimbo di 9 mesi. La vip, conosciuta e amata a livello internazionale, ha postato sul suo profilo social diverse foto col figlio e mai si sarebbe aspettata insulti e una cattiveria così gratuita. C’è infatti chi le ha scritto: “La sua testa è troppo grande“, “Il cranio è anormale” oppure ancora: “Ma ha l’encefalite?“.
Parliamo del figlio di Paris Hilton, che si chiama Phoenix Barron Hilton Reum e il cui papà è Carter Reum. La sua nascita è però stata resa possibile grazie alla maternità surrogata. Lei è negli Stati Uniti, nella città di New York, e ha voluto regalare ai fan diverse immagini di lei col piccolo. Dopo aver letto quelle critiche così dure, ha esclamato: “Ci sono alcune persone malate in questo mondo. Il mio angelo è perfettamente sano. E sì, certo che è stato da un dottore, ha solo un cervello grande”.
Paris Hilton, 42 anni, è una nota modella, attrice, imprenditrice e stilista originaria degli Usa. Il suo patrimonio è di 300 milioni di dollari. Parlando del suo privato, è unita in matrimonio con l’imprenditore Reum dal 2021, mentre il figlio è nato esattamente il 25 gennaio 2023.