“Stava uscendo, Fiordaliso l’ha fermato”. Choc al Grande Fratello: rabbia e valigia in mano
Clamoroso episodio al Grande Fratello, con un concorrente pronto a lasciare la casa dopo la puntata. Tutto è stato svelato da Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, che hanno intrattenuto una conversazione a poco tempo di distanza dalla fine della puntata in diretta del 23 ottobre. Si trovavano nella camera da letto, quando hanno cominciato a raccontare le intenzioni del compagno di avventura, che non aveva più voglia di rimanere.
Una vicenda che ovviamente non finirà qui, infatti le prossime ore e i prossimi giorni saranno decisivi per capire cosa possa realmente accadere. Parlando dell’avvenimento al Grande Fratello, col concorrente in procinto di lasciare la casa, è stata Grecia ad essere certamente abbastanza dura. Infatti, l’ha invitato ad andarsene, dato che lui conosce esattamente dove si trova la porta rossa, pronta per essere varcata.
Grande Fratello, concorrente pronto a lasciare la casa
Secondo il racconto fatto dalle due protagoniste del Grande Fratello, il concorrente Massimiliano Varrese era ormai più che sicuro di voler lasciare la casa, infatti aveva addirittura fatto la valigia per uscire dal programma. La Colmenares ha esclamato: “Io mi vergognavo di stare lì con lui, con un comportamento che non è corretto. Vuole andare via? Conosce la porta, se vuole andare la porta è lì“. Ma è stata Beatrice a fornire maggiori particolari sul tentativo di abbandonare la dimora. Ma Grecia non ci ha creduto molto.
Varrese avrebbe provato a lasciare il GF, ma tempestivo è stato l’intervento della coinquilina Fiordaliso, che gli ha impedito di alzare bandiera bianca. Grecia ha detto: “Ma per favore”, mentre Beatrice: “Vuole uscire perché sa che lo caccia il pubblico”. E proprio l’attrice ha anche voluto sottolineare un aspetto, che diventerebbe interessante: “Però sarebbe divertente vedere se siamo immuni io e te, cosa succede tra di loro”.
Chissà se le acque si siano realmente calmate o se ci saranno ulteriori tentativi di Massimiliano Varrese di abbandonare il Grande Fratello. Per ora Fiordaliso è stata in grado di bloccarlo, ma chissà se ci riuscirà anche in un’eventuale prossima volta.