“Vi dico perché sono uscita”. Heidi Baci torna al Grande Fratello e distrugge Varrese
Finalmente Heidi Baci torna al Grande Fratello 2023 e chiarisce tutto. La ragazza, uscita dopo le parole choc del padre, ha finalmente raccontato il suo punto di vista dopo che per giorni interi non si è fatto altro che dedurre, ipotizzare e senza dubbio sbagliare. Ora però è proprio la diretta interessata che torna nel reality show di Canale 5 e racconta senza mezzi termini. Alla fine il giorno del confronto tra lei e Massimiliano Varrese è arrivato e Heidi Baci non ci è andata leggera.
Il padrone di casa Alfonso Signorini la fa entrare in pompa magna proprio fuori dalla porta rossa. “Non voglio entrare”, dice però la ragazza. A questo punto parla e dice: “In questo momento sono tranquilla perché ho tantissima chiarezza. Non vedo l’ora di dire la mia, perché ho visto tutto. Io sono d’accordo… Posso capire le loro reazioni a caldo, è stata una scena forte. Alcuni individui sono andati oltre con la fantasia, tipo Massimiliano. Sconvolgente vedere persone dare opinioni sulla mia famiglia senza sapere”.
Finalmente Heidi Baci torna al Grande Fratello 2023
E ancora Heidi Baci: “Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava con mia mamma. Il fatto che io sono qua fa capire che mio padre non è un padre padrone. Non era paura. Volevo tranquillizzare i coinquilini a casa, che sto benissimo. Sono andata per scelta mia, perché mia mamma stava male”.
Chiaramente Heidi Baci risponde seppur indirettamente alle accuse choc di Massimiliano, quelle sulla calligrafia tremolante e sull’ipotesi choc che sarebbe stata obbligata da qualcuno a scriverla. Massimiliano Varrese dice che non vuole infierire e Heidi risponde seccata: “Questo individuo è una persona molto confusa. I pezzi mancano a te, credimi”. Heidi Baci allora conclude: “Mia mamma è stata malissimo e ha spinto mio padre”.
Dice poi Heidi Baci: “Si è resa conto che non ero in me. Io mi sono rivista e non ero me stessa. Ora la situazione è sotto controllo, grazie Alfonso. Chi voglio riabbracciare? Un nome c’è: Beatrice. Sono contenta perché lei aveva più bisogno di Vittorio e Letizia. Penso sia stata la persona più lucida lì dentro”. Proprio la Luzzi poco dopo tuona contro Varrese: “Massimiliano doveva chiedere scusa ad Heidi, perché le ha rotto le scatole per settimane, è uscita per colpa sua”.