“Sei sicura di essere intelligente?”. Grande Fratello, Giampiero Mughini puzecchia la coinquilina
Grande Fratello, Giampiero Mughini asfalta Anita Olivieri e il pubblico vola. Negli ultimi giorni la bionda concorrente del reality sta facendo parlare di sé. Pochi giorni fa ha fatto uno scherzo a Paolo Masella e Vittorio Menozzi. I due inquilini stavano parlando di capezzoli, affermando che non erano simmetrici. Anita allora ha detto: “Pure i miei sono così” e si è tirata giù la maglietta. Ovviamente sotto aveva un body, ma Vittorio si è girato così velocemente per guardarla che per poco non si prende uno strappo al collo…
Nelle ultime ore, poi, Anita Olivieri è stata censurata dalla regia. La ragazza ha fatto alcune rivelazioni sul suo ex fidanzato che ha avuto una relazione con l’ex di Ultimo: “La regia che continua a censurare Anita perché sta rivelando che il suo ex/attuale ragazzo è stato con Federica Lelli (ex di Ultimo). Questo cast è così surreale”. Ma non è finita. Adesso in tendenza c’è un nuovo video in cui Anita fa una delle sue uscite e Giampiero Mughirni la fulmina. Per la gioia dei telespettatori.
Anita afferma di essere bella e intelligente, Mughini la fulmina
Confidandosi con alcuni coinquilini Anita ha parlato della sua sfera professionale rivelando di lavorare per un’azienda di prestigio. La gieffina ricopre inoltre un ruolo importante e ha spesso a che fare coi numeri. La 26enne romana ha spiegato che tutte le volte che rende noto il tipo di lavoro che fa i suoi interlocutori rimangono stupiti. Per cosa? Ma è ovvio, di avere di fronte a loro una ragazza tanto bella, ma altrettanto intelligente.
Certo tra le numerose qualità di Anita Olivier forse non figura la modestia. Ma a rimetterla al suo posto, se così vogliamo dire, ci ha pensato Giampiero Mughini con una delle sue mordaci battute. Anita ha infatti affermato di vivere un vero e proprio dramma. Eh sì, perché ogni volta è costretta a spiegare di essere riuscita a conquistare la sua posizione lavorativa col sudore della sua fronte, insomma in maniera assolutamente meritocratica.
Anita ha collegato il suo discorso alle dichiarazioni di Valentina Modini che invece affermava di non aver molto successo per il suo aspetto fisico. A quel punto Anita ha detto che anche essere belle e intelligenti può avere i suoi lati negativi. E così Giampiero Mughini le ha chiesto: “Tu sei sicura di essere intelligente?” provocando grasse risate nei presenti. Anita, ovviamente, ha prontamente risposto: “Sì, sono sicura di essere intelligente, ad oggi sì. Lo vedo dai risultati che ho ottenuto. Da sola non me lo sarei mai detto”. E vabbè oh, l’importante nella vita è avere delle certezze. O no?