Belen Rodriguez, è di nuovo crisi: cosa sta succedendo
Belen Rodriguez, è di nuovo crisi: cosa sta succedendo – È un periodo molto difficile per Belen Rodriguez. Rumors parlano dell’incapacità della showgirl argentina di metabolizzare la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, il papà del piccolo Santiago. Anche sul lavoro le cose non vanno benissimo per la soubrette: prima l’addio a Le Iene e a Tu Si Que Vales, poi le ospitate mancate da Cattelen e dalla Venier per le reti Rai. Sembra che la conduttrice non proprio stia bene. E i suoi silenzi, il suo continuo sparire dai social, preoccupano i fan. (continua a leggere dopo le foto)
Belen Rodriguez, è di nuovo crisi: cosa sta succedendo
Secondo le ultime indiscrezioni Belen Rodriguez starebbe facendo parecchia fatica ad accettare la fine della relazione con Stefano De Martino. In queste settimane la showgirl, come scrive «Biccy», avrebbe avuto una nuova crisi. Alberto Dandolo su Oggi parla così del periodo buio della Rodriguez: “Nessun programma da condurre, la rinuncia a “Tu si que vales” e la mancata conferma a Le Iene, il forfait all’ultimo momento ad Alessandro Cattelan e a Mara Venier che avrebbero dovuto intervistarla nei loro programmi e poche, pochissime, notizie dai social network. Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dal gossip”, l’esordio. (continua a leggere dopo le foto)
L’indiscrezione di Alberto Dandolo su «Oggi»: cosa si nasconde dietro il malessere della showgirl
“La fine della storia d’amore con Stefano De Martino è stata un duro colpo per la showgirl ora al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Ma cosa sta succedendo alla showgirl argentina più famosa e amata nel nostro Paese? Persone a lei vicine parlano di una profonda fragilità emotiva dovuta alla crescente pressione mediatica ma soprattutto alla dolorosa separazione da Stefano De Martino a causa dei presunti ripetuti tradimenti di quest’ultimo”, spiega Alberto Dandolo, svelando dunque cosa ci sarebbe alla base del malessere di Belen. (continua a leggere dopo le foto)
Belen Rodriguez in crisi: “Profonda fragilità emotiva”
“L’ex ballerino smentisce pubblicamente ogni infedeltà e mantiene il più stretto riserbo sulle ragioni della fine del suo matrimonio. Quella parola fine che Belen non riesce a metabolizzare e smaltire, rifugiandosi in una nuova storia che sa tanto di rivalsa, di orgoglio ferito più che di autentico amore volano di un nuovo inizio”, le battute conclusive di Dandolo. Sarà davvero così? Qualche tempo fa, parlando di De Martino, l’avvenente showgirl aveva detto: “Stefano c’è sempre stato nella mia vita in questi anni. Non se n’è mai andato, anche perché abbiamo un bimbo insieme. Adesso però lui doveva accettare una bambina che non è la sua. Devo dire che è stato bravissimo e non ha esitato. Se dopo tutti questi anni siamo ancora insieme significa che lo amo tantissimo”.