“Irriconoscibile”. Heidi Baci prima del Grande Fratello: non sembra lei
Heidi Baci è una delle concorrenti di questo nuovo Grande Fratello. Ha 25 anni, origini albanesi e lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico. Inoltre, è anche una modella, ha raccontato nel video di presentazione prima di varcare la famosa porta rossa. E nella Casa ha subito fatto parlare di sé per la complicità con Massimiliano Varrese. Se all’inizio sembrava che ci fosse interesse reciproco, negli ultimi giorni lei ha mostrato una maggiore affinità con Vittorio, un altro coinquilino.
Nonostante l’interesse per l’attore, infatti, Heidi Baci ha deciso di non intromettersi nella sua vita familiare, specialmente dopo la lettera letta in diretta da parte della sua ex e dalla figlia. E infatti, durante la puntata, ha anche detto di voler chiudere ogni ponte con Massimiliano. Riguardo a Vittorio, invece, ha affermato di apprezzare la sua leggerezza e di sentirsi bene con lui. Heidi ha sottolineato che non vuole mettere in confronto le persone visto che “ognuno è speciale a modo suo”.
Heidi Baci “irriconoscibile” prima del Grande Fratello
Anche nelle ultime ore ha confermato di essersi allontanata definitivamente da Massimiliano Varrese, che invece a quanto pare resta interessato. L’altra notte le ha confidato di aver quasi paura a parlarle e lei: “Ho bloccato la cosa nella sfera amorosa, per parlare sono tranquillissima”. Dunque se l’amore è stato messo da parte, un’amicizia va benissimo per la concorrente.
Quest’anno, come noto, al GF si è tornati alle origini: ci sono vip, come Massimiliano Varrese, e nip come Heidi Baci appunto. Che storia d’amore stroncata sul nascere, nella Casa si è anche distinta per il suo carattere solare e diretto e non da ultimo per la sua bellezza. Non a caso nel 2018 ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia. Su Instagram è molto attiva e seguita e ai suoi tanti follower (forse anche grazie al GF ora sono più di 17mila) racconta la sua vita e le passioni attraverso gli scatti che immortalano la modella in giro per il mondo e con look sempre curatissimi.
Ma andando a ritroso sul suo profilo Instagram, si scopre che non è sempre stata così come oggi. Ora Heidi Baci porta i capelli lunghi e biondissimi, ma qualche anno fa aveva una chioma più scura e già questo basta a renderla irriconoscibile a colpo d’occhio. Inoltre al posto del make up forte e acceso cui ci sta abituando, si mostrava più spesso con il viso acqua e sapone. Quale versione vi piace di più?