“Oh basta, te la prendi e zitta”. Nottata di fuoco al Grande Fratello: urla e lite con Beatrice Luzzi
Momenti di altissima tensione al Grande Fratello con Beatrice Luzzi che ha avuto una lite furibonda con una concorrente. Uno scontro in piena regola, condito da vere e propria urla. E ci sono delle motivazioni ben precise alla base di queste incomprensioni tra le due gieffine, destinate a rimanere tali anche in futuro. Non sembrano esserci molti spiragli per un riavvicinamento, dato che le loro posizioni appaiono davvero lontanissime.
Nel cuore della notte il Grande Fratello è stato turbato da questo duro faccia a faccia con Beatrice Luzzi protagonista. La lite con l’altra concorrente è stata immediatamente ripresa dalle telecamere del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Diversi utenti hanno poi caricato le immagini su X, ex Twitter, dove hanno ricostruito dettagliatamente i fatti e specificato le ragioni di questo litigio decisamente forte.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi scatena una lite con l’altra concorrente
Tutto è successo dopo le nomination del Grande Fratello, infatti Beatrice Luzzi ha preso una decisione drastica. La lite con la concorrente è nata perché quest’ultima si è arrabbiata per essere stata nominata dall’attrice. Ma Bea non ha proprio digerito alcune affermazioni della ragazza, in particolare c’è stata una frase che l’ha fatta imbestialire e l’ha portata a compiere quella scelta: “Se volessi Giuseppe, me lo prenderei in pochissimo tempo“.
Lo scontro è avvenuto tra Beatrice e Samira Lui. La professoressa de L’Eredità si è lamentata per la nomination subita dalla Luzzi, ma l’attrice si è infuriata: “Sei stata arrogante e ti sei presa la nomination. Punto e basta, io me ne devo prendere 25 e stare zitta. Tu ne prendi una motivatissima e fai questo pezzo”. Molti telespettatori hanno dato ragione alla donna, che prova interesse per Garibaldi e si è sentita offesa dalle parole della giovane gieffina.
E un’altra utente ha aggiunto: “Vi prego, come dice scioccobasita alla fine, muoio ahahah. Non è certo un termine che associo al vocabolario ben forbito di Beatrice, secondo me l’ha detto apposta perché si è visto in clip che è quello che ha detto Samira giovedì scorso a Beppe”.