“GF 2023”, Beatrice presa in giro da Garibaldi: la sua reazione è da applausi
“GF 2023”, Beatrice presa in giro da Garibaldi: la sua reazione è da applausi. La nuova edizione del Grande Fratello, condotta come sempre da Alfonso Signorini, fa davvero molto fatica a decollare. Il pubblico da casa, ormai abituato da anni al trash puro, non riesce ad appassionarsi a questa edizione dupurata dalle frivolezze. Nonostante tutto, i concorrenti vanno avanti con il loro percorso all’interno del noto reality di Canale 5. In queste ore, la reazione di Beatrice alle prese in giro di Garibaldi all’interno del GF 2023 ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
“GF 2023”, Beatrice presa in giro da Garibaldi: la sua reazione è da applausi
Il flirt in corso tra Beatrice Luzzi e il giovane Garibaldi sembra già essere giunto al capolinea. “Hai qualcosa da dirmi? È la tua ultima occasione per dirmela“, questa è la frase che Beatrice Luzzi ha detto a Giuseppe Garibaldi dopo i baci di ieri. Una frase che lo ha mandato letteralmente in crisi. Il calabrese si è limitato a chiederle: “Perché ho fatto qualcosa di male?“. Il perché Beatrice gli ha fatto questa domanda è semplice da capire, dato che Garibaldi in più occasioni durante il corso della giornata si è lasciato andare a commenti in merito al loro flirt, dopo che l’attrice gli aveva chiesto di tenere la cosa tra loro.
Qualche sera fa Massimiliano Varrese ha infatti lasciato intendere che Garibaldi gli avrebbe confessato di non fare sul serio con Beatrice e per questo l’attore ha fatto una previsione: “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui“. Anche Anita Olivieri ha rivelato a Samira Lui di aver sentito una frase molto particolare del bidello mentre lui era in magazzino. (Continua a leggere dopo la foto)
Una frase decisamente spiacevole
Stando a quanto riportato da Anita, Giuseppe Garibarldi avrebbe detto che se entreranno nuove ragazze lui farà il panico. La Olivieri ha raccontato: “Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia c’è solo da tre giorni alla fine ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei però è molto presa secondo me. però non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”.