Chiara Francini, la bellissima notizia dopo Sanremo

Chiara Francini, la bellissima notizia dopo Sanremo – Per Chiara Francini è un periodo sereno: il 13 ottobre tornerà su Paramount+ nella giura di Drag Race Italia e la sua biografia “Forte e Chiara”, edita da Rizzoli, è alla sesta ristampa. E non è finita qui: a gennaio uscirà il nuovo film con Pieraccioni che la vede protagonista. In un’intervista concessa a «Il Messaggero» l’attrice ha parlato degli ultimi sviluppi della sua carriera e ha svelato anche qualcosa del suo privato. Il rapporto col compagno svedese Frederick Lundiqvist va a gonfie vele. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Francini, la bellissima notizia dopo Sanremo

Dopo il monologo al festival di Sanremo 2023, incentrato sulla maternità mancata, in un’intervista a «Il Messaggero»Chiara Francini ha rivelato di aver iniziato a pensare di diventare mamma«Ci sto provando e il percorso che ho intrapreso è un viaggio straordinario, è già una vittoria. Comunque andrà sarà un successo», ha annunciato l’attrice, che è legata sentimentalmente a Frederick Lundiqvist, proprietario di un’impresa di servizi per la sicurezza, la AB Basic&Safety, partner della Marina svedese e della Agenzia governativa di Trasporti locale. Si sono conosciuti circa vent’anni fa, parlando di lui qualche tempo fa, a “Vanity Fair” la Francini ha detto: «È un uomo ironico, ma anche silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. Ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire. Tutti i giorni mi sento una principessa». (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Francini, l’annuncio dopo Sanremo è meraviglioso

«Il Messaggero» Chiara Francini si è detta soddisfatta della donna che è diventata: «Sì, sono una grande lavoratrice. E faccio del mio meglio per raggiungere gli obiettivi in cui credo». Quale considera il suo maggior successo professionale? «Il monologo, che, grazie ad Amadeus, ho potuto portare a Sanremo. Parlava dei miei dubbi e ha generato il libro», ha detto l’attrice. Il suo sogno? «Continuare a raccontare le donne in serie e film scritti da me». (continua a leggere dopo le foto)

Innamorata del suo lavoro (e dei suoi gatti)

Sul finale, nell’intervista a «Il Messaggero», Chiara Francini ha svelato anche la soddisfazione più grande che le ha dato il successo: «Riuscire a comprarmi delle ‘graziosità’ per la casa, mobili e suppellettili che fanno sentire bene». Parlando della sua vita, l’attrice ha detto anche: «Ho preso delle porte in faccia, ma non sono rancorosa. Mi piace il mio lavoro ed evito la mondanità. La sera sto in casa con i miei gatti Rollone e Nej Nej. Il terzo, Hermés, l’ho mandato in vacanza da mamma e papà».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.