GRANDE FRATELLO, VOLANO PAROLE PESANTI: SQUALIFICA IN ARRIVO
Come si sa ogni anno il Grande Fratello regala emozioni e anche momenti che restano comunque nella storia del reality. Il pubblico non vede l’ora che cominci la stagione invernale per poter tifare i propri nuovi beniamini che ogni anno varcano la soglia della casa più spiata d’Italia.
La casa del Grande Fratello si trova a Cinecittà. Il programma anche nella stagione attualmente in corso è condotto da Alfonso Signorini, che guida sapientemente la trasmissione. Signorini sta molto simpatico al grande pubblico e per questo Mediaset lo ha scelto ancora per la conduzione del GF.
Nonostante la sua simpatia Signorini è un giornalista molto preparato e quando c’è qualcosa che non va nella casa egli interviene subito per ammonire i concorrenti che si rendono irrispettosi delle regole. Regole che quest’anno sono molto rigide visto che l’AD Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha voluto eliminare totalmente il trash e la volgarità dalla rete.
Un leit motiv che pare stia premiando l’emittente di Cologno Monzese, ma che non piace a quella fetta di pubblico che era abituata appunto alcune volte ad assistere a qualche episodio trash nelle trasmissioni. Insomma Mediaset vuole essere una azienda che va di pari passo con la grande concorrenza.
Il Grande Fratello mette i concorrenti in una situazione davvero particolare: certamente i concorrenti vivono in una confortevole casa, ma le dinamiche che si creano all’interno tra le persone possono cambiare e addirittura sfociare in aperti battibecchi.
E in queste ore sta facendo molto discutere un episodio appena accaduto che ha lasciato basiti i telespettatori. Andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo di che cosa si tratta.
Secondo quanto si apprende dalla stampa locale starebbe per arrivare una clamorosa eliminazione. I fatti in questione sono maturati nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello e molto probabilmente se ne parlerà molto nella prossima puntata.
Sicuramente Signorini avrà già preso contezza della situazione. In queste ore i fan sono veramente inviperiti sui social a causa di questa situazione. In pratica Lorenzo Remotti non le ha mandate a dire a Beatrice Luzzi, una concorrente che a lui personalmente a quanto pare sta antipatica.
Secondo quanto affermato da Remotti, la Luzzi si comporterebbe male con alcuni concorrenti, e soprattutto con i più deboli, perché nella sua vita c’è la mancanza dell’affetto di una figura maschile. Apriti cielo: tanto è bastato che Remotti finisse nel tritacarne mediatico con il pubblico che adesso ne chiede a gran voce l’eliminazione.
Il quotidiano Il Mattino spiega che queste tensioni adesso potrebbero infatti seriamente influenzare il televoto in quanto entrambi sono in nomination e il vincitore potrebbe decidere chi nominare per l’eliminazione nella prossima puntata. Beatrice potrebbe quindi proprio decidere di far eliminare Remotti.
Questa non è una ipotesi assurda in quanto nelle scorse edizioni del Grande Fratello i concorrenti sono stati nominati, ed eliminati alla nomination, anche per fatti meno gravi. “Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto… Sarebbe completamente un’altra persona” – queste le parole di Lorenzo.
Non ci resta che vedere come andrà a finire questa vicenda che sicuramente riempirà i social e le pagine dei giornali per i giorni a venire.