CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SMASCHERATI: “ERA TUTTO ORGANIZZATO”
In queste ore la pubblica opinione è in apprensione per le condizioni di salute del rapper Fedez. Come sa chi segue la cronaca nazionale egli in queste ore si trova ricoverato in ospedale, al Sacco di Milano, a causa di una emergenza medica che lo ha costretto a correre subito nel nosocomio.
Infatti Fedez si è sentito poco bene e ha chiamato una ambulanza d’urgenza: quando è arrivato in ospedale i medici lo hanno preso in carico scoprendo come avesse due ulcere che avevano causato un copioso sanguinamento interno. Il cantante è stato sottoposto a due trasfusioni di liquido organico.
Dopo di ciò lui stesso ha fatto un post per tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni. Il rapper ora si sente molto meglio ma dovrà restare sotto osservazione per un tempo che al momento è imprecisato. Sarebbe comunque una questione di qualche giorno, giusto per vedere come risponde il suo corpo.
Chiara Ferragni nei momenti in cui Fedez si è sentito male aveva lasciato Milano per andare a prendere parte alla Fashion Week di Parigi, ma ha dovuto fare dietro front e tornare nel capoluogo meneghino per assistere il marito finito nuovamente in ospedale.
Questa volta non si è trattato di un intervento programmato infatti ma di una vera e propria emergenza, come dicevamo, che se non fosse stata presa in tempo poteva anche costare la vita a Fedez.
In queste ore sono tante le indiscrezioni che si stanno susseguendo sul cantante, nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo tra di loro.
La vicenda che vi stiamo per raccontare riguarda sempre Chiara Ferragni e Fedez, ed è del tutto particolare. Come si ricorderà dopo il Festival di Sanremo si parlava di aria di crisi tra i due, questo perchè Fedez non avrebbe dato le giuste attenzioni a Chiara durante il Festival.
In quel frangente vi era satata anche una accesa lite tra i due in camerino dopo che Fedez baciò in diretta sul palco dell’Ariston il cantante Rosa Chemical. Un bacio sulle labbra che avrebbe mandato su tutte le furie la Ferragni.
Adesso sulla vicenda è tornata Striscia la Notizia con un suo servizio, il quale ha mostrato alcuni particolari inediti della vicenda. I particolari risiderebbero proprio nel fatto che Rosa Chemical e Fedez pare si siano messi d’accordo prima. Insomma pare si sapesse che tra i due dovesse succedere quello.
Nella rubrica “Spetteguless”, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno dedicato uno speciale proprio alla coppia Ferragni-Fedez. “Ti avevo detto di non fare casini, l’hai limonato” – così disse all’epoca una adirata Ferragni a Fedez subito dopo il bacio a Rosa Chemical.
Eppure una puntata del podcast Muschio Selvaggio mostra come Fedez e Rosa Chemical appunto si siano messi d’accordo in precedenza, con Fedez che avrebbe detto all’altro cantante: “Vieni a salutarmi mentre canti. Io sono in prima fila, ci possiamo baciare con la lingua” – queste sarebbero state le sue parole.
“Fedez è stato smascherato. Le bugie hanno le gambe corte” – così ha tuonato Striscia la Notizia durante il servizio. Insomma era tutto organizzato, e se fosse vero, anche la sfuriata della Ferragni sarebbe tutta una messa in scena per attiare qualche like in più? La diretta interessata da parte sua ha sempre smentito, affermando che l’arrabbiatura fosse assolutamente vera e che non ci fosse nulla di preparato.