“Che schifo, sono sotto choc”. Mirko e Greta di Temptation Island, è addio ufficiale: il motivo
Temptation Island, la storia tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti non conosce pace: dopo le dichiarazioni d’amore dei giorni scorsi ecco un nuovo colpo di scena che rischia di far saltare tutto. A rompere il silenzio è stata Greta con un duro sfogo. “Scusate ragazzi, sono un po’ sotto choc. Non voglio fare la vittima ma esco dalla doccia e mia sorella mi fa vedere le storie di Mirko. Poi, non piace neanche parlare qua ma devo perché devo difendermi. Ad oggi, dopo che sbaglia, perché domenica ha sbagliato,, ha sbagliato perché non mi aveva detto che andava. Lui mi ha detto bugie sull’evento”.
“Quindi, mettetevi nei miei panni: tu ti fidi e lui ti racconta una bugia. Poteva dirmi “Guarda l’ho vista e ok”, a me sarebbe andato bene, poi, è normale che tu non ti fidi più, dato che, veniamo già da un episodio di bugia. Mi dispiace fare sta buffonata e, invece, di dimostrarmi, mi dici un’altra bugia”. Che tipo di bugia?
Temptation Island, Mirko Brunetti e Greta Rossetti in crisi
“Il problema non è che si sia visto con Perla, anzi, sono stata io a dirgli chiaritevi, quindi, eliminiamo ciò che ha scritto e cioè e che io posso vedere i miei ex e lui no. E la cosa peggiore è che invece che chiamare me ha messo una storia su Instagram”. Insomma, nonostante la parole Greta non h gradito il fatto che Mirko abbia incontrato l’ex fidanzata Perla Vatiero a un evento della Fashion Week a Milano.
Mirko, da parte sua, non è rimasto in silenzio: “Ragazzi eccomi. Mi sono preso del tempo perché è una situazione che non mi fa stare bene, anzi ci sto di m*** e la mia priorità era chiarire la situazione con Greta e farle capire la semplicità della dinamica di quanto accaduto. Sempre per Greta, mi sono accertato di non andare all’evento nello stesso orario di Perla”.
“Proprio per evitare fraintendimenti e gossip e non avrei mai immaginato di dover giustificare niente del genere. Se questo basta per creare dubbi su di me, dopo che ho acconsentito a cene ed uscite con EX ed averla comunque difesa a mie spese, va benissimo. Comunque, ancora una volta, mi sento di potere andare a testa alta. Apro e chiudo parentesi, la storia con Perla è finita insieme a Temptation Island. Chiunque voglia alimentare altro, sappiate che lo fa in malafede e per comodo”.