“Ma che schifo è?!”. Ida Platano stavolta toppa di brutto: come si è presentata in tv
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornata a Uomini e Donne in questi giorni. Da ospiti, perché da quello studio sono usciti mano nella mano quasi un anno fa e da quel momento, anche se non sono mancate voci di crisi, non si sono più lasciati. Hanno raccontato a Maria De Filippi e al pubblico di Canale 5 che le cose procedono a gonfie vele e annunciato anche un’imminente convivenza, visto che lui è di base a Salerno e lei a Brescia. L’ex Riccardo Guarnieri? Mai più sentito, ha assicurato la dama.
Sono apparsi bellissimi insieme e anche molto affiatati. Ma un particolare ha catturato subito l’attenzione di tutti. E ha fatto finire Ida Platano nel tritacarne: i suoi capelli. Un paradosso – ed è quello che hanno fatto notare in tanti – dal momento che di professione è una parrucchiera. Ma deve essere successo un piccolo incidente perché nonostante indossasse un abito da principessa, la chioma è stata bocciata.
Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.
Ida Platano, capelli nel mirino: “Ed è pure parrucchiera…”
La dama storica di UeD si è presentata nello studio di UeD con le extension a vista dall’attaccatura. Davanti non si vedeva, ma non appena veniva inquadrata di spalle erano più che evidenti le forcine e le ciocche attaccate. E questo è un errore che una parrucchiera come lei non dovrebbe fare, hanno sentenziato i fan, che non l’hanno certo risparmiata tra critiche e commenti feroci.
“Ma lei non è parrucchiera?”, “Che capelli ha?”, “Il suo look come quando fai l’albero di Natale e non ti curi della parte dietro tanto non si vede”, si legge tra i tanti, tantissimi commenti lasciati sotto i video social di Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne.
Insomma, quello che ha colpito di più i telespettatori è stato proprio questo errore di Ida Platano. Aggravato dal fatto che di mestiere è una parrucchiera. Nel momento in cui ha salutato la sua amica Gemma Galgani e si è messa di spalle alle telecamere è partita la tempesta di critiche. E dire che il vestito elegante aveva subito riscosso successo… Ma non si può dire lo stesso dell’acconciatura.