GIORGIA MELONI, IL LIETO ANNUNCIO SULLA FIGLIA GINEVRA: “FRAGOLINA MIA..”

Giorgia Meloni non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto la nostra attuale Presidente del Consiglio dei Ministri. Romana, classe 1977, Giorgia è una delle politiche più influenti del panorama  nazionale e internazionale, oltre che giornalista.

Leader di Fratelli d’Italia, con il suo partito ha ottenuto più del 26 per cento alle elezioni politiche del 25 settembre dello scorso anno, al timone della coalizione del centrodestra e è stata la prima donna nella storia d’Italia a ricevere l’incarico di formare un governo e diventare poi presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana.

Capiamo bene quanto, ogni singolo aspetto della sua vita, finisca con l’essere al centro del gossip, a caccia di ogni scoop che possa infiammare la già rovente estate. La Meloni è una donna a tutto tondo, una compagna e una madre amorevole, per cui, al di là degli impegni politico-istituzionali, non può non ritagliarsi dei momenti di sana quotidianità.

Ovviamente, non trattandosi della vicina della porta accanto, i riflettori sono sempre puntati, così come i paparazzi che catturano ogni singolo scatto inedito in modo da poter lanciare la loro esclusiva che viene ripresa dai principali siti d’informazione a velocità della luce, con i consueti e inevitabili commenti che ne derivano.

In questo periodo, dopo le ferie estive, ella è tornata a lavoro con la sua squadra di Governo per adempiere a tutti i programmi previsti nella stagione politica 2023-2024, che già da questi mesi che ci condurranno poi alla fine dell’anno sarà molto intensa.

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio però che cosa è successo alla figlia di Giorgia Meloni.

La figlia di Giorgia Meloni, la piccola Ginevra, è balzata spesso agli onori della cronaca. La si è vista in particolar modo durante la cerimonia di insediamento della Premier. Da quel giorno la bambina inevitabilmente è finita sotto ai riflettori mediatici, anche se la madre la protegge sempre.

Tra l’altro la Meloni è stata molto chiara con i media, affermando di tenere lontano dai giornali e dalle pagine di gossip la bambina per quanto possa essere possibile. Ma come si sa le notizie circolano molto velocemente, e in queste ore è stata proprio la stessa Giorgia Meloni a dare un lietissimo annuncio sulla figlioletta.

“Hai scelto come tema della tua festa di compleanno Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel tuo cammino, Gì, come in quello di ognuno, ci saranno giorni belli e giorni difficili. Vittorie e sconfitte, lacrime, risate, emozioni, paure” – queste le parole della Premier nel giorno del compleanno della figlia.

“Ma ricorda che il mondo, e la vita, sono pieni di meraviglie per chi sa guardare oltre l’apparenza. Ci sono meraviglie ovunque. Nelle cose apparentemente banali, nei momenti in cui non te lo aspetti, perfino nelle difficoltà possono nascondersi delle piccole meraviglie” – così continua il post della Premier.

Che poi conclude in una maniera davvero molto dolce. “Devi cercarle con il cuore, non con gli occhi. Auguri di una vita meravigliosa, fragolina” – questa la dolcissima conclusione del post. Come si sa Ginevra è nata proprio il 16 settembre 2016.

Ancora una volta la Premier si mostra quindi una madre dolcissima e generosa, nonostante i numerosi impegni istituzionali la tengano spesso lontano dalla famiglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.