Vanessa Incontrada, ‘via tutto’: il cambio look dell’autunno è servito

Vanessa Incontrada presto di nuovo a Striscia la Notizia. Abbiamo lasciata di recente sul palco del Tim Music Awards con Carlo Conti, dove l’attrice e conduttrice spagnola ha osato con colori accesi come il fucsia e il giallo limone. Non ne ha certo bisogno dei vestiti, ma ha subito portato una ventata di luce sul palco. Il suo prossimo impegno? Un ritorno, in realtà: sul bancone del tg satirico di Canale 5 in coppia con Alessandro Siani. La notizia ormai è ufficiale e manca davvero poco.

Per il terzo anno consecutivo sarà a Striscia la Notizia a partire dal prossimo 25 settembre 2023. Se la coppia Vanessa Incontrada-Alessandro Siani è ben rodata e quest’anno festeggia il tris, conferme anche sul fronte veline: il pubblico di Canale 5 troverà di nuovo Cosmary Fasanelli, l’ex concorrente di Amici e velina mora e la collega ma bionda Anastasia Ronca.

Vanessa Incontrada cambia look per l’autunno: foto

Sarà per l’arrivo dell’autunno o, appunto, perché sta per iniziare un nuovo impegno in tv, la bellissima e bravissima Vanessa Incontrada ha voluto rinnovare un po’ l’immagine con un cambio look. Ha così inaugurato la stagione con un caschetto corto che la rende ancora più radiosa.

vanessa-incontrada-nuovo-look

Nonostante non sia proprio attivissima sui social, per questo cambiamento ha voluto documentarlo. “Vi piace il mio nuovo look?”, ha scritto sotto la foto dove sorride e mostra il nuovo taglio di capelli, sempre più biondi. Commenti a non finire sotto, con i fan che fanno presente che con quel viso starebbe bene in qualsiasi acconciatura.

vanessa-incontrada-nuovo-look
https://www.instagram.com/p/CxXTU7aNLKL/?utm_source=ig_web_copy_link

A proposito di social, di recente Vanessa Incontrada ha dovuto far fronte a voci su una sua presunta gravidanza: “Ammetto di avere paura dei social network. Tutti dicono la propria opinione su tutto anche se non ne sanno nulla. Questo mi disturba e terrorizza. Pur essendoci, ma in modo molto delicato, cerco di non dare da mangiare agli odiatori seriali. Mi dispiace che la gente creda a quello che vede lì sopra”, ha detto a La Stampa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.