“Mi ha fatto nuova”. Anna Pettinelli, svolta look: ci ha pensato Federico Fashion Style
Anna Pettinelli di nuovo ad Amici di Maria De Filippi. La conduttrice radiofonica era già stata prof nella scuola e dopo una pausa sarà protagonista nella 23esima edizione, che è pronta al debutto (partirà il prossimo 24 settembre). “Sono molto contenta. Sono sempre stata in ottimi rapporti con loro, quindi non era un addio ma un arrivederci, ed è stato così”, ha commentato in un’intervista rilasciata a Superguidatv, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.
Quindi il rapporto con Rudy Zerbi con cui “se non saremo d’accordo evidentemente non saremo d’accordo. Niente di preordinato. In tutto quello che vedete in tv tra me è Rudy non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo. Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”, ha aggiunto Anna Pettinelli che è pronta in tutti i sensi a tornare ad Amici. Anche sul fronte look.
Anna Pettinelli “come nuova” per Amici: il look
In vista del suo ritorno ad Amici, Anna Pettinelli ha fatto visita a Federico Fashion Style, il parrucchiere delle vip e suo amico (non è infatti mancata all’inaugurazione del nuovo salone romano di luglio scorso). Insieme, i due sono divertiti a documentare il “prima e il dopo” su Instagram.
Nel primo filmato, la speaker e prossima coach di Amici fa vedere a Federico Fashion Style la tinta che ha in posa in testa. Un po’ preoccupata per la verità. “Ma non uscirò mica con i capelli neri vero?”, dice sorridendo. Altro che nera, bionda che più bionda non si può, come mostrano in un video successivo in cui fanno vedere il risultato della seduta.
“Eccomi ragazzi! Mi ha fatto nuova e sono pronta per Amici”, dice Anna Pettinelli raccontando poi cosa è successo appena arrivata. “Sono entrata in salone dicendo ‘Questo no, questo no e questo no’ e, invece, lui ha preso la bacchetta magica e mi ha detto ‘Non rompere, faccio io’ ed eccomi qui”. Ha concluso definendo Fashion Style “un mago”. Ci piace? Sì che ci piace.