Antonella Clerici lo svela in diretta tv su Rai 1: “Oggi mia figlia…”. Ecco le parole della conduttrice
ANTONELLA CLERICI TORNA CON “È SEMPRE MEZZOGIORNO”
Quest’oggi è tornato l’appuntamento giornaliero con Antonella Clerici ed il suo “È sempre mezzogiorno”, lo show culinario in onda su Rai 1. Si tratta della quarta edizioni, con i fornelli che si riaccendono e intrattengono i telespettatori della rete ammiraglia della Rai verso il pranzo. Quest’oggi, dopo essere entrata in studio per la prima volta in questa stagione, la Clerici si è detta felice di tornare nelle case degli italiani con il suo programma.
ANTONELLA CLERICI: “ENTRIAMO DI NUOVO NELLE VOSTRE CASE…”
La puntata di oggi, la prima stagionale di “È sempre mezzogiorno” si è aperta con Antonella Clerici che ha salutato così i telespettatori: “Apriamo la finestra, entriamo di nuovo nelle vostre case. Il mio sorriso è la gioia di rivedervi e di pranzare con voi da adesso e per tutto l’anno insieme. Lo studio è sempre più luccicante, più rosa, sempre più allegro. Nuovi cuochi, nuove ricette, nuovi giochi, insomma tanta vita che passa attraverso la nostra cucina. L’estate sta finendo, è finita, il clima si fa più mite, anche se non ancora come piace a me. Sapete che amo il freddo, ma accontentiamoci”.
ANTONELLA SULLA FIGLIA MAELLE
Dopo aver salutato i telespettatori in occasione della prima puntata di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha svelato che per la figlia Meaelle oggi è un giorno importante: “I ragazzi sono tornati a scuola. Da oggi anche la mia Meaelle, l’ho accompagnata. Da oggi fa la prima liceo classico. Sembra ieri ed è già così grande”.