“È lei che sposo”. Arisa incontenibile, prima le foto vietate e ora l’annuncio con la giovane collega
Questi giorni sono stati quasi tutti dedicati ad Arisa, dopo il suo annuncio su Instagram. Ha detto di essere pronta ad unirsi in matrimonio con un uomo e si è candidata, mettendosi a nudo in tutti i sensi. Infatti, ha deciso di spogliarsi nascondendo con le sue mani e le sue braccia solamente i capezzoli, ma è stato possibile scorgere il suo décolleté. Visibile senza censura invece il suo lato B, che ha conquistato migliaia e migliaia di like.
Ora Arisa è tornata a parlare di matrimonio, ma ecco spuntare stavolta una ragazza. Nonostante l’appello si rivolgesse al sesso maschile, ha deciso di fotografarsi insieme a questa persona e ha ipotizzato delle possibili nozze. Ovviamente i follower hanno cominciato ad inondarla di messaggi, ma per essere onesti, non tutti sono stati proprio gentili e non sono mancati dunque gli attacchi alla cantante.
Arisa e il matrimonio, ora si fa vedere con lei: “E se la sposassi?”
L’appello di Arisa sul matrimonio era stato il seguente: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Solo intenzioni serie”.
Arisa si è immortalata con una giovanissima persona e ha scritto: “E se sposassi lei?“. Le due appaiono molto sorridenti e felici l’una al fianco dell’altra. Il sito Lanostratv ha svelato l’identità della ragazza: parliamo di Nika Paris, che è stata una delle migliori concorrenti di X Factor. Ovviamente non parlava certamente sul serio, visto che Nika ha compiuto 18 anni soltanto il 20 aprile scorso. Ma ha voluto ironizzare sul suo momento.
Nika Paris, originaria della Bulgaria, è una talentuosa cantante che è stata a X Factor nel 2021. L’anno scorso ha preso parte anche a Battiti Live. L’artista è stata in Svizzera e in Francia, prima di venire in Italia. Si trova a Milano, qui è una studentessa dell’accademia musicale Studio 20, come scrive DonnaPop.