Myrta Merlino e Bianca Berlinguer pubblicano questa foto, poi accade l’impensabile: è bufera

Pier Silvio Berlusconi ha scelto loro come volti di punta per la sua MediasetMyrta Merlino e Bianca Berlinguer. L’AD ha riposto tutta la sua fiducia in queste due giornaliste che hanno lasciato le altre reti per trasferirsi sul biscione. In queste ore le due donne hanno pubblicato uno scatto insieme dopo e prove negli studi televisivi ma ciò che accade dopo lascia tutti senza fiato.

Myrta Merlino e Bianca Berlinguer pubblicano questa foto, poi accade l’impensabile.

Myrta Merlino (54 anni) sbarca su Canale 5 e prenderà il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La Merlino conduceva L’aria che tira su La7. Bianca Berlinguer (63) invece, lascia la Tv pubblica per condurre Zona Bianca su Rete4 (format simile a Cartabianca). Le due giornaliste, nuove in Mediaset, sono diventate amiche date le circostanze e hanno posato per uno scatto poi pubblicato su Instagram dalla Merlino. A didascalia della foto Myrta ha scritto: “Attenti a quelle due”. La foto però non a tutti è piaciuta e non sono mancate le critiche. (continua dopo la foto)

Myrta merlino e Bianca Berlinguer

Myrta Merlino, piovono critiche su di lei

Barbara è Barbara, non potrà mai essere sostituita da nessuna..She is the one”. “Sarà un flop“. “Eccole. Mimì e Cocò“. “La D’Urso non l’ha potrai mai sostituire“. Questi sono solo alcuni dei migliaia di commenti ricevuti da Myrta Merlino alla foto pubblicata su Instagram insieme a Bianca Berlinguer. Ovviamente la ex padrona di casa, Barbara D’urso dopo 15 anni di Pomeriggio 5, aveva conquistato il suo pubblico e vederla andare via ha creato un certo astio verso la nuova arrivata. Ma sia Myrta che Bianca sono due giornaliste con tanta esperienza alle spalle e sapranno sicuramente conquistare il cuore del pubblico a casa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.