DENISE PIPITONE, DOPO 19 ANNI ARRIVA L’ANNUNCIO DA BRIVIDI 

Denise Pipitone, la piccola di Mazara del Vallo di cui si sono perse le tracce il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, nonostante lo scorrere del tempo, è sempre nei nostri cuori.

Ad oggi, il suo, è un giallo. Dal giorno della scomparsa, abbiamo due genitori che, con disperati e strazianti appelli, non hanno mai perso la speranza che la loro bambina sia viva, da qualche parte del mondo.

Piera Maggio, una madre guerriera, combattente, non si è mai arresa, nonostante siano passati quasi 20 anni dalla scomparsa della bambina. Le indagini sono state a dir poco ingarbugliate, per via di continui cambi di rotta, di improvvisi ribaltamenti delle ipotesi che, fino ad un certo punto, gli inquirenti hanno portato avanti.

E poi segreti, testimonianze, avvistamenti fasulli che parlerebbero di Denise avvistata addirittura in Russia, test del DNA, depistaggi e processi in corso ancora oggi. Denise Pipitone, figlia di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, è stata vista per l’ultima volta da zia Giacoma, sorella di Piera, sul marciapiede vicino casa.

Il caso continua a destare clamore mediatico per una vicenda che rimane avvolta ancora nel mistero e sulla quale comunque la famiglia non smette di indagare. Tantissimi gli appelli alle autorità affinchè il caso sia continuato a seguire: a 19 anni di distanza dalla scomparsa la speranza che Denise possa essere viva è comunque ancora forte.

Nella prossima pagina andremo a vedere le ultime novità sul caso, ci sarebbe un annuncio molto importante.

La mamma di Denise, appunto Piera Maggio, di tanto in tanto continua a parlare della figlia. La donna spesso è ospite in trasmissioni televisive che trattano appunto il caso della piccola Denise. Il dolore è ancora troppo forte, ma non si smette di cercare.

In queste ore, a 19 anni esatti dalla scomparsa di Denise, mamma Piera ha condiviso un commovente messaggio tramite i social network, un messaggio nel quale fa capire come lei e la sua famiglia non perdano la speranza di poterla, un giorno, ritrovare.

Sono parole toccanti che hanno colpito il cuore della gente, parole scritte con profonda commozione.

“Carissima Denise, purtroppo ci avevamo visto lungo, non a caso chiedemmo aiuto circa due mesi dopo il tuo sequestro anche ai vertici dello Stato. Negli anni le nostre paure si sono concretizzate: adesso, oltre al nostro dolore ci rimane l’amarezza e tanta rabbia per gli errori d’indagine commessi e per tutto quello che si poteva fare e non è stato fatto!” – queste le parole di mamma Piera, che poi continua.

“Ti cercheremo sempre, fino a prova contraria. Speriamo con tutto il cuore che, ovunque tu sia, almeno stai bene!” – così ha continuato poi Piera Maggio continuando a rivolgersi alla sua Denise.

Nel momento in cui scriviamo il post di mamma Piera ha ottenuto, su Facebook, 743 like, 298 commenti e 355 condivisioni. Tutti si augurano che ella possa ritrovare sua figlia, e le persone non smettono di incoraggiarla a portare avanti la battaglia per ritrovare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe essere ormai una ragazza. Vedremo se nelle prossime ore la madre di Denise continuerà a postare altro circa la sua figlioletta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.