“Ora rischia quasi l’ergastolo”. Donna di 37 anni abusa di due gemelli di 15, erano amici del figlio
Donna di 37 anni beccata a letto con due gemelli di 15. Questa è l’assurda vicenda di una donna che si teme abbia un terribile problema sessuale. La madre di due figli è stata arrestata e adesso rischia fino a 30 anni di carcere con l’accusa di atti osceni su minori e alcuni altri reati. La 37enne è stata arrestata dopo che la polizia l’ha sorpresa nuda con un ragazzo di 15 anni che risultava scomparso da alcuni giorni. Non solo, poco dopo si è scoperto che la stessa donna aveva probabilmente abusato anche del fratello gemello della vittima.
“Gli agenti l’hanno informata delle accuse dopo che la donna è tornata a casa con i suoi due cani, permettendo loro di entrare. Mentre gli agenti rimuovevano il materasso in una camera da letto al piano superiore, hanno potuto vedere un giovane nascosto in un piccolo spazio che indossava solo boxer. Quando gli agenti gli hanno chiesto se fosse lui [il ragazzo fuggitivo], il 15enne ha dato conferma e ha presentato il suo permesso di studente”, raccontano le autorità.
Donna di 37 anni beccata a letto con due gemelli di 15
Ashleigh Watts, questo il nome della donna, all’epoca, fu accusata solo di aver contribuito alla delinquenza di un minore, ma da allora i suoi crimini sono aumentati giorno dopo giorno e alla fine ha raggiunto tre capi di imputazione. La donna è stata quindi accusata di aver abusato sessualmente dei fratelli gemelli che vivevano dall’altra parte della strada rispetto a lei e alla sua famiglia.
Questi due ragazzi inoltre, erano amici del figlio di Ashleigh Watts, che ha più o meno la stessa età, secondo i documenti del tribunale. La relazione, malata, tra loro, sarebbe durata circa un anno. Tutto è partito dopo che un informatore anonimo ha denunciato una presunta relazione sessuale con i ragazzi a febbraio. Sempre lo stesso mese, il marito della donna, dopo un rientro a casa a tarda notte, ha trovato sua moglie in topless sul divano insieme a uno dei ragazzi adolescenti, che “fingeva di dormire”, avrebbe poi ammesso agli investigatori.
Le due famiglie erano “molto amiche” e avevano una politica di “porte aperte” tra le loro case. Non solo, Ashleigh Watts è anche accusata di aver abusato di sostanze illegali coi due minorenni. Il giovane ha quindi confessato agli investigatori che la donna le avrebbe promesso di divorziare dal marito, di sposarlo e scappare con lui, quando avrebbe compiuto 17 anni.