RAGAZZO RIENTRA A CASA E TROVA I GENITORI A LETTO CON UN’ ALTRA COPPIA
L’intesa di coppia è fondamentale, facendo da collante ad un rapporto matrimoniale o comunque ad una relazione che dura da diverso tempo. E’ risaputo che il sesso fa bene , psicologicamente e fisicamente, soprattutto se ci si reinventa costantemente proprio per mantenere viva la fiamma della passione.
Un ambito in cui tutto è concesso, purché entrambi i componenti della coppia lo vogliano e i loro atti non vadano a ledere la sensibilità altrui. Ognuno è libero di viversi la sfera intima come meglio crede, dal momento che tra coniugi non ci dovrebbero essere tabù ma il loro comportamento non dovrebbe intaccare quello della gente che li circonda.
Esiste un limite legato alla morale ed è proprio quello che non dovrebbe mai essere bypassato. Viversi sotto le lenzuola, tenere sempre vivo il rapporto, è fondamentale per non degenerare nella routine ma ci sono casi, che la cronaca ci mette dinnanzi agli occhi, dalle tinte davvero forti… casi che invitano alla riflessione.
Specie se si hanno dei figli adulti che vivono ancora in casa con loro, i genitori dovrebbero prestare (il condizionale è d’obbligo) delle accortezze proprio per evitare di essere colti in flagrante.
Quanto accaduto ad un ragazzo, rientrato nell’abitazione in cui vive col padre e la madre, è divenuto, in men che non si dica, virale. Non ci resta che vedere insieme cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo.
Che in famiglia regni il sereno è una cosa stupenda, specie in un mondo in cui sono sempre più in aumento le separazioni e i divorzi. Se si litiga ogni giorno, si tradisce, si umilia verbalmente o maltratta fisicamente il proprio partner, è fuori discussione che il rapporto vada assolutamente interrotto.
Tanto di cappello a coloro che continuano ad amarsi, nonostante stiano insieme da decenni, con la stessa passione di prima. E’ decisamente ammirevole e, a tratti, fiabesco, vedere chi si prende ancora per mano per strada, chi guarda la propria compagna con gli occhi a cuoricino, chi non smetterebbe mai di staccare i suoi occhi di dosso e la desidera sessualmente.
Questo è normalità. Nel caso di cui sto per parlarvi, invece, le cose sono andate un tantino diversamente. Se c’è una cosa che i figli non vogliono mai vedere, indipendentemente dall’età che hanno, è i loro genitori mentre consumano un rapporto intimo. Sarebbe, di certo, imbarazzante, trovarsi magari, poco dopo a tavola, con gli sguardi chini e il viso rosso per il disagio.
Un ragazzo di soli 24 anni, single, che vive a casa con suo padre e sua madre, lavorando come muratore, a causa di un forte maltempo, è rientrato prima nell’abitazione familiare e ha colto in flagrante i suoi genitori che si intrattenevano a letto. Una scena senza ombra di dubbio “particolare”, aggravata dal fatto che non erano soli.
Sotto le lenzuola, a condividere con loro quei momenti, vi era un’altra coppia, peraltro molto più giovane di loro. La madre aveva addirittura i polsi legati e dei segni sul corpo probabilmente inerenti a pratiche sadomaso. Inevitabile il litigio, che è stato sedato solo grazie all’intervento dei carabinieri, giunti sul posto su segnalazione dei vicini che hanno sentito le urla. E voi, come vi sareste comportati al posto del ragazzo 24enne? Ditecelo, se vi va, nei commenti.