LA PREMIER GIORGIA MELONI ARRIVA A CAIVANO ED ACCADE IL FINIMONDO

Se sfogliamo quotidianamente i giornali ci rendiamo conto di come le pagine di questi ultimi siano pieni di fatti davvero molto eclatanti. A volte davvero tanto assurdi che si fatica a credere a quanto si legge sui media consultati. Anche i cronisti delle volte faticano a raccontare dei fatti molto gravi.

Purtroppo episodi molto seri accadono in ogni parte del nostro Paese, e nel mondo in generale. Specialmente durante la bella stagione si assiste ad un aumento esponenziale dei fatti di cronaca, questo anche perchè alcuni di questi episodi accadono in momenti di spensieratezza e quindi quando meno lo si aspetta.

Proprio in questi giorni anche la nostra testata ha raccontato alcuni epiosodi del genere che sono avvenuti lungo i litorali italiani, lì dove la gente si reca a trovare refrigerio dalla calura estiva nei momenti liberi. Ma gli episodi gravi possono accadere anche per altre circostanza, si pensi a tutte le persone che stanno perdendo la vita a causa di malori improvvisi.

La scomparsa di persone come si sa può avvenire anche a causa di diverse patologie che ogni anno provocano tantissima sofferenza nel mondo, come appunto le neoplasie.

Sicuramente quando scompare una persona a noi cara si tratta di un momento molto particolare, specie se questa avviene in maniera del tutto inaspettato. Episodi del genere colpiscono in maniera indistinta tutto il nucleo famigliare.

Nella prossima pagina vi riferiremo circa una notizia appena giunta in redazione che ha destato sgomento in una intera comunità. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, ecco che cosa è successo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un episodio molto grave ha colpito la Premier Giorgia Meloni. La Presidente del Consiglio ha ripreso le sue attività lavorative come ognuno di noi, per questo in queste ore si è recata a Caivano, in provincia di Napoli.

Qui da quanto si apprende è stata contestata dalla gente del posto. La Premier non si aspettava di certo una accoglienza del genere. In particolare La famiglia di una delle due vittime degli abusi di Caivano ha chiesto di lasciare il comune, «ma noi cerchiamo soluzioni per tenere i ragazzi qui”- così il prefetto di Napoli Claudio Palomba, arrivando alla Chiesa di don Maurizio Patriciello.

Pare infatti che nelle ultime ore la stessa Meloni sia stata i raggiunta da minacce social per via della contestata riforma del suo governo sul reddito di cittadinanza. Agenti in tenuta antisommossa attendono l’arrivo della presidente del Consiglio, mentre un elicottero ha sorvolato i casermoni di Parco Verde.

Questi sono i rioni in cui vi sono stati appunto degli abusi ai danni di due ragazzine di appena 11 e 12 anni. Stando al programma, la premier – attesa stasera ad Atene per una cena con il primo ministro Kyriakos Mitsotakis – dovrebbe vedere prima don Patriciello, il parroco che l’ha invitata a recarsi a Caivano, poi visitare la scuola a due passi dei casermoni tinti di verde che danno il nome al quartiere finito più volte al centro delle cronache nazionali.

Negli scorsi giorni la Meloni aveva incontrato anche a Valona, in Albania, il Premier albanese Edi Rama.

Al momento non è previsto l’incontro tra la Meloni con la madre di una delle due vittime di abusi che ha chiesto di vedere il capo del governo, tanto che il legale della famiglia Angelo Pisani polemizza: “sarebbe un brutto segnale di abbandono…”. Vedremo come andrà a finire questa situazione. Inoltre pare che la Premier sia stata contestata sempre a Caivano in malo modo da alcuni giovani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.