“Viva Rai2” seconda stagione confermata: cast, location, ecco quando inizia
“Un foro di risate!”. Che colpo per Fiorello: location da sballo e data di inizio di “Viva Rai2” – Ormai è certo, Viva Rai2 seconda edizione si farà. A dire il vero a riguardo c’erano pochi dubbi, sia da parte della Rai che da parte di Fiorello. Il vero problema riguardava la location del varietà. A svelare croccanti retroscena in queste ore sul programma “Tv Blog”. (continua a leggere dopo le foto)
“Viva Rai2” seconda stagione confermata: cast, location, ecco quando inizia
Quando comincia la seconda stagione di “Viva Rai 2”? Quale sarà la nuova location? “Dopo la rinuncia, obtorto collo, di via Asiago, per i noti motivi, si è andati alla ricerca di una nuova location per questo morning show. Davvero tante sono state le offerte dei municipi di tutta Italia per ospitare il famoso glass, sede di questo show”, riferisce “Tv Blog”, che ha svelato poi la location precisa della trasmissione pazzesca di Rosario Fiorello. (continua a leggere dopo le foto)
Dove si svolgerà la seconda stagione di “Viva Rai 2”
La scelta pare sia caduta sul Foro Italico. Il programma avrà luogo nel complesso che ospita già per altro il celebre auditorium, location di “Ballando con le stelle”. Il glass sarà allestito nel parcheggio di questo complesso sportivo del CONI, vicino alle piscine. “La trattativa è in corso in questi giorni fra la Rai e la società Sport e Salute, l’ente governativo che si occupa di questo”, evidenzia “Tv Blog”. (continua a leggere dopo le foto)
Quando comincia? Le ultime indiscrezioni sul cast
Altre anticipazioni? Beh, salvo imprevisti, la seconda stagione di “Viva Rai2” dovrebbe partire il prossimo 6 novembre. “Di sicuro andrà in onda fino alla settimana del Festival di Sanremo. Ma è anche possibile, fortemente possibile, possa andare avanti anche fino a maggio”, scrive sempre il sito “Tv Blog”. Quest’ultimo rivela, infine, che non ci saranno novità sul cast: è prevista ancora la presenza di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. A quanto pare ci sarà anche il buon Ruggiero Del Vecchio.