Dai e Dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti a “Reazione a catena”
Dai e dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti nel programma – È finita l’avventura dei Dai e Dai a «Reazione a Catena». Il trio che più di ogni altro ha vinto al programma di Rai Uno ha dovuto abbandonare lo studio dopo la sconfitta nella puntata di lunedì 28 agosto. I Dai e Dai dopo ben 28 puntate si sono fermati a “L’intesa vincente”, proprio il gioco in cui hanno fatto capire in queste lunghe settimane di non avere rivali. (continua a leggere dopo le foto)
Dai e Dai, cosa faranno con i soldi vinti a “Reazione a catena”
Il pubblico di Rai uno è stato costretto a salutare i Dai e Dai. Gli aitanti concorrenti dopo 28 puntate in compagnia di Marco Liorni hanno perso a “L’Intesa vincente”. Lo stop è arrivato ad una sola parola dallo spareggio. Ieri, 28 agosto, i Dai e Dai sono stati battuti dai Tarallini. A pochi secondi dallo spareggio, nell’intesa vincente, i ragazzi hanno sbagliato la parola che li avrebbe portati a quota 15. Emozionati i Dai e Dai hanno salutato il conduttore, altrettanto commosso. (continua a leggere dopo le foto)
“Ci siamo allenati sulle ‘intese perdenti’”
Solo qualche giorno fa su Tv Sorrisi e Canzoni, i tre dei Dai e Dai avevano raccontato la loro esperienza: “Ci siamo inventati una applicazione che tenesse traccia delle parole su cui ci allenavamo, quelle frequenti, quelle indovinate, ma soprattutto quelle rare e sbagliate. Ci siamo allenati sulle “intese perdenti”. (continua a leggere dopo le foto)
Dai e Dai, cosa faranno con i soldi vinti al programma “Reazione a catena”: la rivelazione
Nella stessa intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” i giovani avevano speso qualche parola sul montepremi vinto. Come saranno i soldi che si sono aggiudicati a “Reazione a catena”? In tutto si sono portati a casa ben 80mila euro, lo ricordiamo. Simone non ha dubbi: “Mi piacerebbe spenderli con la mia fidanzata”. E Mario: “Forse farò un viaggio, oltre a quelli che faccio per andare e tornare dall’Irlanda dove lavoro”. Marco: “In effetti mi servirebbe una macchina nuova”. Ora il ritorno a casa da vincenti. Potranno finalmente realizzare i loro piccoli grandi sogni.