Capelli prugna, il colore perfetto per la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno
Hai mai iniziato a sognare ad occhi aperti di esplorare audaci sfumature di capelli viola o rosso neon ma non vuoi fare qualcosa di così drastico? O forse semplicemente non vuoi scegliere tra il viola o il rosso. Ad ogni modo, i colori dei capelli ispirati alla prugna sono opzioni eccellenti per le persone che amano le trecce scure, viola e rosse. Come la tonalità rosso ciliegia al cioccolato, il colore dei capelli prugna si ispira alla frutta e presenta un’atmosfera rosso scuro, ma con un tocco viola prominente.
Pensa solo a una prugna nella vita reale. Il delizioso frutto è scuro con un esterno rosso-violaceo. Quindi, la tendenza dei capelli prugna dell’autunno 2023 è tutta incentrata sui capelli scuri con una tonalità rosso-viola. Per l’estate 2023, molte persone hanno mostrato le loro interpretazioni dei capelli color prugna su TikTok. Pink Daisy Hair Studio ha pubblicato un video che mostra un cliente con una presa molto più viola. Pertanto, le persone che vogliono i capelli scuri e amano il rosso e il viola adoreranno la tendenza dei capelli prugna.
Prova l’aspetto dello chignon alla prugna
I capelli di prugna sono splendidi in molte acconciature, ma alcuni look straordinari sono il classico panino o gli adorabili panini spaziali. Questo aspetto richiama alla mente i frutti di prugna. Quando sfoggi la tendenza del colore dei capelli prugna e la metti in un elegante panino rotondo o in due panini spaziali, sembrerà che ci sia una vera prugna – o due minuscole prugne – sulla tua testa. Non possiamo pensare a niente di più adorabile e in tema con l’atmosfera prugna.
Anche le trecce disordinate sembreranno glamour in prugna
D’altra parte, abbiamo tutti giorni in cui non abbiamo voglia di acconciarci i capelli. Dal momento che il colore dei capelli prugna è così di moda nel 2023 e presenta un aspetto così audace e intrigante, le persone in genere presteranno più attenzione al colore dei capelli rispetto al fatto che tu ti sia spazzolato o meno i capelli quella mattina. Quindi, in quei giorni da letto, probabilmente riceverai ancora i complimenti per il colore dei tuoi capelli, senza che nessuno si accorga di eventuali nodi o grovigli. Questa tonalità elegante supererà quei dettagli disordinati e li farà persino sembrare chic.
Fai un giro più freddo con più viola e accenni di blu
Dovresti comunque dare una possibilità alla tendenza dei capelli prugna se ti piacciono i look scuri e viola ma non ti piacciono i capelli rossi e preferiresti toni più freddi. Concentrati sull’aspetto viola dell’aspetto prugna e pensa a come l’esterno di alcune prugne tende a trasudare un accenno di blu ultra scuro. Diventa super viola e considera di aggiungere quei sottili tocchi blu-neri.